Il web non perdona l’attrice star di Top Gun: Meg Ryan si è rifatta il volto o no? “Non ho tempo per voi odiatori del web”
L'”odio” del web non lo sopporta proprio Meg Ryan, donna d’altri tempi: gli internauti esclamano il proprio stupore dopo aver visto le ultime foto del viso. Cosa è successo all’artista 62enne? Intervistata da Glamour, la star di Top Gun non ha mai confermato né smentito le voci sulla presunta chirurgia plastica sulla quale sarebbe ricorsa per “aggiustare” alcuni difettucci dovuti all’avanzare dell’età. Le hanno detto di essere irriconoscibile, di aver sbagliato a ritoccarsi essendo “tanto carina”. Questa degli haters non è una cosa che va avanti da poco tempo, anzi. Già da qualche mese i fan si erano accorti del cambiamento, ma oggi lei trova il modo e il coraggio di rispondere loro. Lasciandoli a bocca asciutta, però: “Non posso prestargli attenzione. Non posso proprio. Non ne vale la pena. Ovviamente ciò ferirebbe i sentimenti di qualcuno, ma ci sono molte altre cose interessanti a cui pensare. La meschinità e l’odio sono semplicemente stupidi”.
Parola all’esperto: “Non solo il viso dell’attrice è rifatto, ma è un lavoro mal riuscito”
Un modo come un altro per dire che, almeno nel suo caso, sarebbero domande da non porre. Ma la domanda resta: l’artista è rifatta o no? “È bello rivedere Meg Ryan con il suo volto pane e burro, ma signore, vorrei che non si scherzasse con la faccia”, ha scritto un utente di X, l’ex Twitter. “Ribattezzate il film. . . Cosa succede alla faccia di Meg Ryan?”, ha ironizzato un altro. Ed è proprio il tipo di comicità sulla quale l’attrice vorrebbe sensibilizzare di più le persone. “Peccato, eri così carina”, le dice chi ci è andato molto più soft. Meg non dirà mai se si è sottoposta o meno ad intervento di chirurgia plastica facciale. Ma in merito ha commentato qualche esperto del settore, e non solo parole d’incoraggiamento.
“È un disastro. Penso che abbia subito un brutto lifting nella direzione sbagliata, lateralmente, invece che verticale”, ha segnalato il Dr. Sam Rizk, intercettato dal New York Post. “Il segno rivelatore è la sua bocca. Quando era più giovane, era più piccola. Guardate la sua bocca in Top Gun. Ora è due volte più grande. L’unico modo in cui una bocca può diventare più grande quando si invecchia è se viene tirata lateralmente”. Forse non lo scopriremo mai dall’attrice, ma gli esperti non hanno dubbi: non solo sull’intervento avvenuto, ma soprattutto osservano come sia “mal riuscito”.