Indiscrezione dell’ex manager e amico di Will Smith: “Lui è gay, l’ho visto fare sesso con un collega”
Will Smith ci sta provando in tutti i modi a farsi reintegrare dopo quanto accaduto nella notte degli Oscar 2022, ma non è una missione semplice: adesso il suo ex manager ha anche lanciato un’indiscrezione sulla possibilità che l’attore sia “gay” e che avrebbe “un amante attore”, quindi un collega. Bilal, l’ex manager e amico di Will, non ci va assolutamente piano contro l’ex star di Willy, il Principe di Bel-Air. “Ricordo benissimo la scena”, spiega l’uomo, che afferma di aver visto l’attore e il suo presunto amante segreto “fare sesso”.
“Ho aperto la porta del camerino di Duane, che recitava in Willy-Il principe di Bel Air, ed è stato allora che l’ho visto fare sesso con Will”. Per essere credibile, ne spiega anche i dettagli: “Erano su un divano e io mi sono imbattuto in tutto questo per caso. Will era piegato sopra e Duane era in piedi dietro di lui”.

La replica dell’attore: “Agirò legalmente”
Duane è il nome di Duane Martin, collega di Will, con il quale condivise il set proprio dello show sopra citato, che ha reso l’attore famoso in tutto il mondo. Non è passato molto tempo prima che Smith replicasse all’ex manager: “Tutta questa storia è stata completamente inventata. Smith sta considerando la possibilità di intraprendere un’azione legale”, ha spiegato il furioso attore. Bilaal è sembrato piuttosto convinto e deciso quando ha raccontato l’aneddoto, ben consapevole delle possibili conseguenze, e adesso i fan non fanno che chiedersi quale sia l’orientamento sessuale di Smith, apparentemente un tema che nel terzo millennio sembra ancora tenere banco, nonostante le varie sensibilizzazioni.

Soprattutto, per molti, questo sarebbe il motivo segreto della rottura con Jada Pinkett Smith, la moglie di Will, con la quale, già prima della crisi, si parlava di “coppia aperta”. Proprio sulla moglie di Will, Bilaal ha detto qualcosa di sibillino: “Se una donna è abituata a certe dimensioni, non puoi pensare di soddisfarla con ciò che tutti definiscono un ‘mignolo’. Jada era una delle attrici più desiderate e per Will sposarla è stata una vittoria. Loro, in realtà, sono separati già da sette anni”. Lasciamo a voi le interpretazioni.
Continua a leggere su Chronist.it