Jennifer Aniston a settimane dalla morte di Matthew Perry ha finalmente rotto il silenzio. Tra la Aniston e Perry c’è sempre stato un rapporto speciale che andava oltre gli anni passati nel set di Friends. I media americani hanno raccontato che l’attrice aveva reagito in malo modo alla morte dell’amico, chiudendosi del silenzio e perdendo addirittura 5 kg in pochi giorni. Oggi però, la donna ha deciso di rompere finalmente il silenzio, postando sui suoi canali social uno degli ultimi messaggi scambiati tra lei e Perry, con in didascalia, un messaggio d’addio.
L’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry
Già Matt LeBlanc (Joey) e Courteney Cox (Monica) avevano dedicato lunghi messaggi di cordoglio per all’attore scomparso, ma tutti aspettavano l’addio di Jennifer Aniston a Matthew Perry. Nella didascalia della foto, l’attrice ha scritto: “Oh ragazzi, questa è una ferita profonda. Dover dire addio al nostro Matty è stata un’ondata folle di emozioni che non avevo mai provato prima. Tutti noi sperimentiamo una perdita ad un certo punto della nostra vita. Perdita della vita o perdita dell’amore. Essere in grado di affrontare davvero questo dolore ti permette di sentire momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. E lo abbiamo amato profondamente. Matty era una parte integrante del nostro DNA, amava far ridere la gente. Come ha detto lui stesso, se no avesse sentito la risata, sarebbe morto. Ed è riuscito a fare proprio questo. Ci ha fatto ridere tutti. E ridere forte”.
Potrebbe interessarti anche: Ettore, affetto da Sma, muore a 35 giorni: mancava il macchinario per la diagnosi
L’ultimo messaggio inviatole dall’attore
Poi postando una foto dell’ultimo messaggio inviatole da Matthew Perry, Jennifer Aniston ha concluso: “Nelle ultime due settimane mi sono riletta i nostri messaggi. Ridere e piangere e poi ridere ancora. Li conserverò per sempre. Un giorno ho trovato un messaggio che mi ha inviato dal nulla. Dice tutto. (Guardate la seconda foto…) Matty, ti amo così tanto e so che ora sei completamente in pace e libero da ogni dolore. Ti parlo ogni giorno… a volte riesco quasi a sentirti dire “potresti ESSERE più pazzo?” Riposa fratellino. Mi hai sempre rallegrato la giornata”.
