Una tragica notizia ha scosso il mondo del cinema, infatti in queste ore l’attore Barton Cowperthwaite ha dichiarato attraverso i propri canali social, di avere un tumore al cervello. Nello Specifico un glioma al secondo stadio. La diagnosi è arrivata dopo che nelle ultime settimane, l’attore di Tiny Pretty Things ha avuto diversi malori e più di una volta le convulsioni. La rivelazione del 31enne ha scosso tutti i suoi fan a cui, senza perdere il sorriso, ha promesso: “tornerò ad essere lo stesso di prima”.

Le parole di Barton Cowperthwaite

Mi hanno diagnosticato un glioma al secondo stadio, è un tumore al cervello piuttosto grande”, il messaggio dell’attore inizia così. Nonostante lui e la sua famiglia stiano attendendo l’arrivo di un secondo parere medico, è possibile che il 31enne venga operato tra la metà e la fine della prossima settimana. Una notizia drastica, che però il giovane ha tentato di rivelare senza drammi, mantenendo la tranquillità e la leggerezza che lo contraddistinguono.

Potrebbe interessarti anche: Ex fidanzati scomparsi: “Filippo non voleva che Giulia si laureasse domani”

La promessa dell’attore di tornare ad essere lo stesso di prima, dopo l’esportazione del tumore al cervello

Poi, nel prosieguo del discorso ha aggiunto: “L’unico trattamento per una cosa del genere è un intervento chirurgico. Sono certo che saranno in grado di rimuovere la maggior parte del tumore e che, dopo l’operazione e un po’ di riabilitazione, tornerò al mio vero io. Detto questo, scansioni e controlli faranno parte della mia vita per sempre”. Secondo l’attore, il tumore al cervello “ha le dimensioni di un limone” e la scoperta è avvenuta in seguito ad analisi avvenute dopo aver sofferto di vari malesseri e convulsioni.

Continua a leggere su Chronist.it