Site icon Chronist

Matthew Perry, il Chandler di Friends, morto per annegamento: “Nessuna droga in casa”

Morto Matthew Perry

Morto Matthew Perry, il Chandler Bing di Friends: "nessuna droga in casa"

Il 54enne è stato trovato senza vita nella jacuzzi della sua abitazione di Los Angeles

Ha lasciato tutto il mondo senza parole la prematura e improvvisa morte di Matthew Perry, l’attore che ha interpretato Chandler Bing nella popolare serie Friends.
Il 54enne è stato trovato senza vita nella sua casa di Los Angeles: secondo alcune indiscrezioni, sarebbe morto per annegamento. Inoltre, nella sua abitazione non sono state trovate droghe.
Nel suo libro di memorie Friends, Lovers, and the Big Terrible Thing, Perry ha raccontato della sua battaglia contro gli stupefacenti, che si sommava a problemi di salute seri, come quello riscontrato in seguito a un incidente in moto d’acqua. In seguito alla tragedia scampata, l’attore ha ammesso di aver iniziato a far uso di un oppiaceo: ha infatti dichiarato di essere arrivato a prendere fino a 55 pastiglie di Vicodin al giorno.

Morto Matthew Perry: la malattia, la famiglia Friends e le dipendenze

Inoltre, nel 2018, ha rischiato di morire per una perforazione gastrointestinale, per la quale è stato operato e ha trascorso mesi in ospedale.
Improvvisamente, nel pomeriggio di ieri, è arrivata la tragica notizia.
L’allarme è scattato sabato pomeriggio, quando i soccorsi sono stati chiamati per un “uomo con arresto cardiaco”. Nato a Williamstown, Massachusetts, nell’agosto del 1969, Matthew Perry era cresciuto in Canada. Sua madre era una giornalista e la portavoce del premier Pierre Trudeau, il padre di Justin Trudeau.
Perry è approdato a Los Angeles da teenager, quando aveva ottenuto alcuni ruoli minori nel 1987 e nel 1988. La svolta è arrivata nel 1994, quando Nbc lo aveva scelto per Friends, una serie durata 10 anni.
Un periodo di alti e bassi, di successi e di ricadute, di premi e di dipendenze.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version