Site icon Chronist

Claudio Amendola: la separazione con Francesca Neri, la nuova compagna e l’infarto. L’ospitata a Verissimo

Ospite di Verissimo, Claudio Amendola ha portato una ventata di positività dopo un’intervista difficile di Silvia Toffanin. Puntata dura, emozioni a non finire, ma non si è solo pianto. Amendola ha introdotto vivacità nello studio Mediaset. L’attore ultimamente è finito al centro del gossip per via della separazione da Francesca Neri dopo ben 25 anni d’amore. Sembrava una delle coppie che rappresentava l’amore nel mondo dello spettacolo, ma alla fine è terminata anche tra loro due. Una rottura “pacifica, tranquilla”. Nonostante la smentita della scorsa estate di Claudio, alla fine la separazione è diventata ufficiale. Da quanto si è appreso, l’ex dell’attore avrebbe ora in suo possesso la casa insieme al figlio Rocco, 24 anni. Inoltre, Amendola pagherebbe un assegno di mantenimento mensile del quale non si conoscono i dettagli, men che meno le cifre. “Oggi non c’è dolore. Il dolore c’è stato prima. C’è semmai il dispiacere di non essere stato, di non essere stati, in grado di arrivare sino in fondo”. E sulla gioia più grande, non ha dubbi: “Quando mia figlia Alessia, nata prematura di 5 mesi e mezzo, ce l’ha fatta”, ha raccontato a più riprese Amendola.

Il nuovo amore

L’attore era stato immortalato all’esterno di un ristorante con una ragazza di nome Giorgia. Pare che i due stiano insieme da mesi ormai, ben prima che il gossip prendesse piede, e che la giovane abbia fatto prepotentemente breccia nel cuore del romano. Ha 15 anni di meno di Amendola, ama i tatuaggi ed è una costumista. Infatti i due si sono conosciuti e poi innamorati proprio sul set. Non se ne parla moltissimo perché non amano i riflettori, ma pare che le cose funzionino e proseguano ormai da tempo. I due convivrebbero addirittura da gennaio. Le foto della paparazzata sono spuntate in seguito.

L’infarto

Un momento difficilissimo per l’attore è stato quello dell’infarto che lo ha colto nel 2017, ormai sei anni fa. Fu proprio la moglie Francesca a salvargli la vita grazie alla repentina chiamata d’allarme. Raggiunto l’ospedale Policlinico Umberto I di Roma, Claudio è stato ricoverato nel reparto di cardiochirurgia. Alla fine fu dimesso dopo un giorno, una volta fuori pericolo. “Oggi ho smesso di fumare”, dopo il grande spavento. Ha ammesso di aver “perso 12 chili”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version