Dal 2022 le condizioni di salute di Bruce Willis sono peggiorate di giorno in giorno. Al celebre attore è stata diagnosticata l’afasia e la demenza e la sua vita in poco più di un anno è drasticamente cambiata. A parlarne è stato Glenn Cordon Caron, autore e amico del 68enne americano, che si reca a trovare l’attore almeno una volta al mese.

Le parole di Gleen Cordon Caron

Caron ha raccontato la sua ultima visita da Bruce Willis al New York Post e si dice convinto che l’attore sia ancora in grado di riconoscerlo, tuttavia le sue capacità si esprimersi, così come la sua gioia di vivere non sono più quelle di un tempo. “Parlo con lui e con la moglie Emma e ho la sensazione che capisca chi sono per i primi tre minuti. Era un lettore vorace, ma non voleva che si sapesse, e adesso invece non legge più. Tutte quelle abilità linguistiche non sono più a sua disposizione, eppure è ancora Bruce. Quando sei con lui sai che è Bruce e sei grato che sia lì, ma la gioia di vivere se n’è andata. Amava la vita e cercava di viverla al massimo. l’idea che ora lui veda la vita come attraverso una zanzariera ha molto poco senso”.

Potrebbe interessarti anche: Sporcano le scarpe al figlio del “boss”, lui estrae la pistola e spara, Francesco muore a 18 anni: arrestati in 7

Emma Hewing e la malattia che affligge Bruce Willis

L’attore americano, tuttavia, nonostante le sue condizioni di salute peggiorino drasticamente, può contare sul sostegno incondizionato della moglie Emma Hewing e dell’ex moglie Demi Moore. Proprio la Hewing recentemente ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti la tragica diagnosi della malattia che ha colpito Bruce Willis. “Penso che sia stata una benedizione e una maledizione capire finalmente cosa stesse succedendo in modo da poter accettare la situazione per quella che è. Non lo rende meno doloroso, ma semplicemente trovarsi nell’accettazione, e sapere cosa sta succedendo a Bruce rende le cose un po’ più facili”.

Continua a leggere su Chronist.it