Site icon Chronist

“Chris Rock va in terapia con le figlie dopo lo schiaffo di Will Smith”: parla un’amica dell’attore

Chris Rock va in terapia con le figlie dopo lo schiaffo di Will Smith parla un'amica dell'attore

Chris Rock va in terapia con le figlie dopo lo schiaffo di Will Smith parla un'amica dell'attore

A marzo del 2022 Will Smith ha colpito Chris Rock con un sono schiaffo in diretta mondiale: oggi parla una persona molto vicina alla vittima e fa delle rivelazioni scioccanti

Non è il migliore modo di celebrare i suoi 55 anni, ma quello schiaffo alla fine lo ha dato lui e ancora oggi deve assumersi le proprie dovute responsabilità. Proprio come se fosse appena accaduto. Facile dire in questi casi, “andiamo avanti”. Facile scaricare la colpa dicendo “che pesantezza”. Oggi, con il politically correct, con tutte le telecamere che ci sono in giro, in particolar modo per un evento internazionale come la notte degli Oscar, non si può davvero più scappare davanti alle proprie azioni. Specialmente se queste non sono del tutto sobrie e consone a rispettare le normali convenienze del quieto vivere, individuale e non. Siamo nel 2023, l’episodio è avvenuto a marzo 2022: pesa ancora come un macigno per entrambi e ha influito tutt’oggi sulla carriera di entrambi.

La rivelazione dell’amica di Rock

Sì, perché la vera vittima è Chris Rock e non Will Smith. Che poi questa situazione non abbia fatto bene a nessuno dei due è chiaro. Tutto nacque per una battuta di Rock, presa e ripresa, spiegata e rispiegata. Smith sembrava sorridente in un primo momento, poi si alzò, raggiunse il collega sul palco e sferrò quello schiaffo a mano chiusa e con una tecnica da vero professionista del combattimento. Insomma: una scena che anche sul momento sembrava preparata. Peccato che il tonfo del colpo sia stato udito per tutta l’immensa sala. Qualcuno sorrideva, lo stesso Will lo faceva. Una notte come quella degli Oscar è sempre un evento particolare dove si gioca molto sul filo del rasoio, oscillando costantemente tra lo scherzo e la realtà, tra il serio e faceto.

Beh, per essere uno scherzo sarebbe durato anche troppo quindi… Fatto sta che le ultime notizie ce le porta direttamente Leslie Jones, amica di lunga data di Chris Rock. La donna ha rilasciato un’intervista per People, confessando e rivelando quanto accaduto dopo quell’episodio sconcertante e in diretta mondiale: “Quello che è successo è stato umiliante. Ha avuto un impatto molto forte su di lui – Chris Rock (ndr) -. Le persone dovrebbero pensare al fatto che le sue figlie, i suoi parenti, hanno visto in diretta quella scena. È dovuto andare in terapia assieme alle sue due figlie. Non avete idea, stavo saltando in macchina e correndo là per intervenire. Ero così infuriata, sotto tanti punti di vista”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version