Brutta notizia a pochi giorni dal compimento dei suoi 89 anni: Sophia Loren è caduta in casa e si è fatta molto male. Un incidente domestico che comunque poteva andare molto peggio: oggi pomeriggio è stata operata e l’intervento è riuscito bene. Tuttavia la diva internazionale dovrà rivedere la sua agenda: era attesa a Bari per alcuni impegni, tra questi anche l’apertura del suo nuovo ristorante.

L’attrice si trova in ospedale, dove è ricoverata: Sophia è assistita dai figli Edoardo e Carlo. “Sophia Loren stamattina è caduta accidentalmente nella sua casa di Ginevra”. Questo è il comunicato diffuso dal Restaurant, il locale dell’attrice del quale ne abbiamo anche parlato in una sezione a parte del sito.

Dopodomani era attesa a Bari, il prossimo martedì 26 settembre, ma la Loren dovrà dare forfait per quell’appuntamento. Nel capoluogo pugliese avrebbe inaugurato il quarto ristorante dopo quelli di Milano, Firenze e di Roma, anche se in zona Fiumicino, nei pressi dell’aeroporto. Secondo quanto emerge, l’attrice ha riportato fratture al livello dell’anca ed è stata già operata con risultato positivo. L’intervento è riuscito. “Prontamente trasportata in ospedale per gli opportuni accertamenti, all’attrice sono state diagnosticate alcune fratture a livello dell’anca. Nel pomeriggio è stata operata con esito positivo”, si legge dal comunicato.

Non si conoscono altre informazioni in merito alla caduta: l’89enne è caduta in mattinata.

Continua a leggere su Chronist.it