Non sono più una coppia da qualche mese. La fine dell’amore era stato un fulmine a ciel sereno e, dopo mesi, Micaela è tornata a parlare della fine del matrimonio con il regista Paolo Virzì. Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, e poi anche con il Corriere della Sera, l’attrice ha aperto il cuore e si è confessata. Ha parlato di una “separazione dolorosa”. Adesso è diventata una collega di Virzì, essendo regista del suo primo film da dietro la macchina da presa, con “Felicità”, vincitore del Premio degli spettatori alla mostra del cinema di Venezia. “Avevo questa storia in testa ormai da tempo, ma il periodo di dolore che stavo attraversando mi ha permesso di essere molto illuminata e presente sul set”. Dolore, s’intende, per la fine dell’amore con Virzì.
Sebbene l’ossimoro con il titolo della pellicola, proprio il dolore ha rappresentato la sua marcia in più e l’ha aiutata per continuare a dare il meglio di sé: “Nell’arte la sofferenza può aiutare. Felicità ha preso vita in un momento in cui avevo un grande dispiacere, ma ho saputo trasformarlo. Ero creativa”. Questa estate, poi, sono apparse le foto con il personal trainer romano Claudio Pallitto. “La famiglia perfetta non esiste. In molti casi se si scoperchia il pentolone dei legami escono mostri. Altro che vaso di Pandora! Meglio richiuderlo!”.
Il nuovo amore
Come detto, il suo cuore oggi batte per il giovane palestrato Claudio, ex volto di Tamarreide, reality Mediaset andato in onda una decina d’anni fa circa. Non è un uomo da social network, quelle poche apparizioni sono condivise con la sua amata. Il ragazzo è un personal trainer che lavora in zona Appia, a Roma, ha 38 anni e sembra incarnare l’identikit opposto dell’uomo con il quale Micaela è stata sposata prima.
Morto un Papa se ne fa un altro, si dice: Micaela Ramazzotti presenta il nuovo fidanzato? Chi è Claudio Pallitto? Sicuramente, a guardarlo, capiamo che i gusti dell’attrice avrebbero subito un repentino cambiamento: muscoli e gioventù, sono le prime cose che si notano. Lui è un personal trainer e gestore di una piccola palestra in zona Appia, a Roma. Pare non amare molto i social, nonostante con quel fisico possa permettersi pose a non finire.
Dagospia ha tracciato il primo identikit del 38enne, pare essere grande tifoso della Roma, frequentatore storico della Curva Sud, e ha un grande sogno nel cassetto: fare l’attore. Dunque, mentre Michela, 44 anni, si gode il suo nuovo colpo di fulmine, il regista è ancora fuori dai radar e sembra destinato a restarci ancora un po’.
Claudio Pallitto a Tamarreide
Chi ha buona memoria, lo ricorda in un’edizione di Tamarreide, il reality di Italia 1, ed esattamente nell’edizione del 2011. Come riporta Dagospia, recuperando gli estratti da Today, in quell’occasione il pompatissimo palestrato si fece notare per qualche uscita molto singolare.
“Essì circonciso, essì”, disse ad un collega durante l’esperienza del reality, per intendere di essere più sintetico. “Io sono un gentlement”; “Perchè io so matto, si me parte a ciavatta”. Dunque nuova fiamma per l’attrice, reduce dalla rottura con il regista, così come lui ha rotto con la compagna, con la quale ha avuto due figli. Nell’identikit fornito alla trasmissione in cui prese parte oltre dieci anni fa, si diceva amante delle belle donne, dei baci sul collo e delle minigonne, nonché un grande “parac…”. Mammone, “sento mamma almeno dieci volte al giorno” e tra i sogni nel cassetto, quello di alloggiare in un hotel “superfigo” al Pincio.
Continua a leggere su Chronist.it
