S’infittisce il mistero sulla figura della Spelling: l’attrice è stata dimessa dall’ospedale ma i fotoreporter hanno posto l’accento sui lividi presenti su viso e braccia
L’attrice è stata immortalata dai soliti paparazzi, piuttosto affezionati alla sua figura di questi tempi, mentre abbandonava l’ospedale nel quale è stata ricoverata per cinque giorni: Tori Spelling è stata dimessa ed è uscita in sedia a rotelle, completamente “dissociata dalla realtà, sembrava uno zombie” e aveva dei “lividi strani” su viso e braccia. Il suo caso sta interessando tutti i media statunitensi, in molti sono affezionati alla sua figura. L’attenzione è posta sulle condizioni di salute ed economiche dell’attrice, star di Beverly Hills 90210.
“Ha il viso tumefatto”: i tabloid americani hanno mostrato gli scatti non appena è stata dimessa dall’ospedale. “Aveva lividi sul viso e su entrambe le braccia, è apparsa sconvolta e instabile, aveva bisogno di aiuto per alzarsi dalla sedia a rotelle”. L’attrice ha lo sguardo perso mentre, in sedia a rotelle, viene accompagnata all’uscita della struttura ospedaliera. Proprio ieri aveva pubblicato una Instagram story dove rivelava del ricovero e lanciava messaggi d’amore ai cinque figli, che vivono con lei in un camper. Secondo la versione ufficiale, vivrebbero lì per i problemi di muffa denunciati nella loro abitazione. “Guardacaso”, dice qualcuno, sopraggiunti in seguito al divorzio dall’ex marito Dave McDermott.
Nonostante provenga da una famiglia più che abbiente, l’attrice, secondo i rumors, non godrebbe di buone finanze per via del suo “vizio” da spendacciona. La famiglia avrebbe chiuso i rubinetti per “non farle dilapidare altro patrimonio”. Le voci si susseguono, la verità non si conosce: quelle ufficiali dicono altro, ma alcune fonti vicine alla famiglia sono sicure che si tratti di una coperura.
Il ricovero
Al momento non è stato specificato il motivo del ricovero. PageSix dice che i sintomi manifestati e i continui via vai dall’ospedale sono indice dei danni provocati dalla muffa presente nella vecchia abitazione. “Quarto giorno qui e mi mancano così tanto i miei figli – scriveva Tori ieri dall’ospedale- Sono grata e orgogliosa dei miei figli, forti, coraggiosi, resistenti e gentili nel profondo, che rimangono positivi qualunque cosa si presenti sulla nostra strada”.