Site icon Chronist

‘Cos’è successo al viso di Charlize Theron?’ L’attrice: “Che domanda cretina”, l’intervista

'Cos'è successo al viso di Charlize Theron' L'attrice Che domanda cretina, l'intervista, lo sfogo

'Cos'è successo al viso di Charlize Theron' L'attrice Che domanda cretina, l'intervista, le parole

L’attacco di Charlize Theron, mosso con stile e classe durante l’intervista per Allure: “Quello che mi sta succedendo? Sto solo invecchiando, cretino!”

Finalmente, grazie all’ultima intervista, in molti sapranno cosa sia mai capitato al viso di Charlize Theron. “Cretino, sto solo invecchiando”. Questa è la risposta che l’attrice ha dato nell’intervista rilasciata per Allure, spiegando a cosa è sottoposta quotidianamente quando qualcuno le fa notare i segni dell’invecchiamento. Questa è una domanda ricorrente sul web nelle ultime ore dopo gli ultimi scatti dell’attrice. Intervistata dal magazine, oltre a toccare svariati temi riguardo la sua carriera professionale, si è concentrata a discutere di bellezza, in particolar modo del delicato tema dei cosiddetti ritocchini estetici per continuare ad essere prese in considerazione a Hollywood, tema molto più affine alle donne. “Sto solo invecchiando – specifica – La mia faccia sta cambiando e mi piace che stia invecchiando. Invece la gente pensa che abbia fatto un lifting. Dicono: cosa si è fatta in faccia? Invece sto solo invecchiando! Non significa che ho subito un intervento di chirurgia plastica andato male”. Eccola la verità.

La chirurgia è un espediente che cercano molti colleghi per restare nello showbiz, ma il movimento “no surgery” prosegue con le più spiccate personalità di Hollywood, basta pensare alla battaglia che anche Sharon Stone porta avanti da anni, sebbene in un modo decisamente più goliardico. “Devi restare giovane per rimanere a galla”, un compromesso che non tutti accettano di buon grado. La Theron se ne chiama fuori: nessuna chirurgia e nessun intervento andato male. Non esiste proprio l’opzione nella sua vita.

“Per gli uomini è tutto diverso, non è giusto”

E sugli uomini che sarebbero esenti da questa discriminazione? Charlize ci va giù dura: “Disprezzo questo concetto e voglio combatterlo, anche le donne vogliono invecchiare in un modo che sembri giusto”. Ed ancora, sull’invecchiamento e sugli uomini: “Questo è quello che succede quando avanza l’età. Ho sempre detestato il doppio metro di valutazione: se a invecchiare è un uomo lo si paragona al vino maturo, nel caso della donna si dice che sia diventata un fiore reciso”.

“Inoltre – prosegue – non amo il concetto per cui ci viene detto di combattere l’invecchiamento, invece no. Le donne vogliono invecchiare nel modo che fa star loro bene. Ci servirebbe una maggiore empatia, soprattutto perché poi non sai cos’hanno passato nel loro viaggio. Il mio, quello che mi porta a guardare la mia faccia gigante sui cartelloni oggi è diventato quasi divertente”. Infine: “L’idea che se sei donna devi congelare la bellezza nel tempo è a dir poco ridicola”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version