Barbie, rissa durante il film: due donne si picchiano in sala (VIDEO)

Pubblicato 2 anni fa

da Pietro Ranieri

2 minuti di lettura
Array

Secondo alcune testimonianze, sembra che la lite sia iniziata a causa di un presunto ingresso non autorizzato di un bambino nella sala: una delle donne avrebbe accusato l’altra di far entrare il proprio figlio senza pagare il biglietto

Il mondo del cinema è spesso luogo di emozioni intense, sia sullo schermo che tra gli spettatori. Ma forse, durante una proiezione del film ‘Barbie’, si è un po’ andati oltre. Una semplice serata al cinema si è trasformata infatti in una rissa tra spettatori. L’incidente ha attirato l’attenzione dei media e delle piattaforme social, diventando virale in pochissimo tempo.

La scena si è svolta in una sala cinematografica durante la proiezione del nuovo film di Barbie. Durante la visione, due donne si sono scontrate tra i sedili, dando vita a una rissa che ha interrotto lo spettacolo e ha richiesto l’intervento del personale del cinema. L’episodio è stato ripreso da un utente presente in sala che ha poi condiviso le immagini su TikTok, dove il video è diventato immediatamente virale.

La rissa durante il film è avvenuta a Maidstone, in Inghilterra, in una sala cinematografica affollata di spettatori entusiasti di assistere al nuovo film di Barbie. La serata sembrava destinata a essere una semplice occasione di intrattenimento, ma si è trasformata in un evento ben diverso.

Barbie, rissa durante il film: cos’è successo

Le cause esatte dello scontro tra le due donne non sono ancora chiare. Tuttavia, secondo alcune testimonianze, sembra che la lite sia iniziata a causa di un presunto ingresso non autorizzato di un bambino nella sala. Una delle donne avrebbe accusato l’altra di far entrare il proprio figlio senza pagare il biglietto. Questo sospetto ha scatenato una discussione che è rapidamente degenerata in una vera e propria rissa.

La scena della rissa ha attirato l’attenzione di tutti gli altri spettatori presenti in sala. Molti di loro hanno iniziato a intervenire, cercando di separare le due donne e di riportare la calma nella sala. Tuttavia, l’escalation della situazione ha portato il personale del cinema a intervenire e a chiedere alle due donne di abbandonare la sala, al fine di garantire la continuazione del film per il resto degli spettatori.

Una volta condiviso su TikTok, il video della rissa al cinema è diventato rapidamente virale sui social media. Le immagini hanno attirato l’attenzione di migliaia di utenti, che hanno commentato e condiviso il video in massa.