L’attrice, impegnata sui red carpet londinesi per la promozione di ‘Oppenheimer’, ha involontariamente rubato la scena a tutti per un piccolo problema al suo tailleur
Durante uno dei red carpet più attesi del cinema, Emily Blunt ha involontariamente attirato l’attenzione di tutti, rubando la scena in modo divertente. Il prossimo 20 luglio uscirà nei cinema americani ‘Oppenheimer‘, il nuovo film di Christopher Nolan che narra la storia del fisico coinvolto nella creazione della prima bomba atomica.
Il film si troverà a competere al botteghino con un altro progetto altrettanto atteso, ovvero ‘Barbie’. Qui i protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling interpreteranno la famosa bambola e del suo storico compagno Ken. Nessuna sfida tra i due film in Italia, comunque: il pubblico del Bel Paese dovrà aspettare il 23 agosto per poter vedere ‘Oppenheimer’ nei multisala.
Emily Blunt, parte il bottone e si apre la giacca
Nel frattempo, il cast di ‘Oppenheimer’ si è impegnato in una lunga campagna promozionale. Emily Blunt, una delle protagoniste del film, è stata coinvolta in un simpatico incidente durante il red carpet. Mentre posava per le foto con la collega Florence Pugh, un bottone del blazer di Emily ha ceduto, aprendo la scollatura dell’attrice. Tuttavia, Emily si è accorta subito del contrattempo e ha coperto il dettaglio imprevisto con l’aiuto di Florence Pugh. Questo imprevisto ha reso il momento ancora più divertente e ha contribuito a creare un’atmosfera spensierata e spontanea durante l’incontro con i fotografi.
Va ricordato che a causa dello sciopero degli attori che sta coinvolgendo Hollywood, il cast di ‘Oppenheimer’ ha abbandonato la premiere di Londra dopo il red carpet. Tale decisione è stata presa per sostenere e mostrare solidarietà alle ragioni dello sciopero e testimoniare il sostegno dei protagonisti alle richieste e alle giuste rivendicazioni del movimento.