Paura per l’attore dopo il malore accusato in queste ore: il dottore di fiducia gli ha chiesto di non partire per il tour promozionale della sua nuova serie, come sta Freeman?
Morgan Freeman è stato colto da un malore dovuto a febbre alta e malessere diffuso in tutto il corpo: come sta l’attore a 86 anni? Secondo un portavoce, che ha parlato al Daily Mail proprio in merito alle condizioni di salute del divo di Hollywood, “il suo medico pensava che avesse un’infezione contagiosa, quindi ha annullato il suo viaggio”. L’attore era impegnato nel suo tour promozione della serie Special Ops: Lioness, con Nicole Kidman e Zoe Saldana.
Il malore lo ha costretto a rallentare i ritmi e a rivolgersi al medico di fiducia quando ha visto che la febbre non diminuiva. Non solo non passava, ma aumentava con lo scorrere delle ore. Il dottore dell’attore ha preferito adottare un approccio prudente, temendo che Freeman potesse peggiorare e contagiare gli altri. “Ora sta bene”, assicura il portavoce dell’86enne, che comunque si sa essere affetto da fibromialgia.
Potrebbe interessarti anche: Quant’è il patrimonio di Jackie Chan? “A mio figlio non lascio nulla, se la deve cavare da solo”
Sulla serie tv: il cast di Special Ops: Lioness, con Nicole Kidman e Zoe Saldana
La serie su cui ha lavorato Freeman, e per la quale stava cominciando il tour promozionale, è ambientata nel mondo della CIA e ci mostra la vita della marine Joe (Saldana) mentre è impegnata a seguire il programma The Lioness (che esiste davvero) al fine di prepararsi a combattere il terrorismo.
La serie è stata scritta da Taylor Sheridan (che ha scritto tra gli altri Sicario, Hell or High Water, I segreti di Wind River e Soldado). Nel cast: Zoe Saldana, Nicole Kidman, Laysla de Oliveira e Michael Kelly. Nel cast anche Dave Annable, Jill Wagner, LaMonica Garrett, James Jordan, Austin Hébert, Jonah Wharton, Stephanie Nur e Hannah Love Lanier.
Freeman interpreta il Segretario di Stato americano Edwin Mullins. La data d’uscita è prevista per il prossimo 23 luglio su Paramount+, giorno in cui verranno distribuiti i primi due episodi, ai quali faranno seguiranno i successivi con distruzione a cadenza settimanale fino al prossimo 3 settembre.