Site icon Chronist

Kraven il Cacciatore, Sony mostra il primo trailer italiano

L'atteso primo trailer italiano della pellicola Marvel incentrata su uno dei nemici storici di Spider-Man è finalmente stata mostrata da Sony

La casa di produzione ha da poco pubblicato il trailer italiano ufficiale di Kraven il Cacciatore, film sullo storico nemico di Spider-Man

Possiamo finalmente gustarci il primo trailer italiano di Kraven – Il Cacciatore interpretato dal britannico Aaron Taylor-Johnson. Il famoso antagonista di Spider-Man, nato dalla penna di Stan Lee e Steve Ditko per la Marvel Comics, avrà dunque un lungometraggio tutto suo in cui sfoderare i propri artigli.

La prima apparizione di Kraven risale addirittura la 1964, cioè al primo numero di Amazing Spider-Man. Ma i lettori lo conoscono anche per essere uno dei fondatori della coalizione di super criminali denominata Sinistri Sei. Nel corso degli anni Sergei Kravinoff, vero nome del personaggio, è divenuto uno dei nemici più ostici e allo stesso tempo rispettati di Spider-Man. Dunque il film su di lui era da tempo molto atteso per quanto riguarda l’universo Marvel e dell’Uomo Ragno.

Nel primo trailer del film si può notare però una sostanziale differenza rispetto al fumetto. Nell’opera di Lee e Ditko, Kraven, in uno dei suoi numerosi viaggi in Africa riesce ad ottenere una pozione speciale. Bevendola egli ottiene la forza di alcuni dei più potenti animali come il ghepardo o l’elefante. Nella pellicola in uscita, invece, il protagonista entra a contatto con i suoi straordinari poteri – altrettanto banalmente – attraverso il morso di un leone. Per mezzo di alcuni trailer, infatti, viene mostrato un Sergei adolescente portato a una battuta di caccia al leone dal sadico e crudele padre. Il genitore si dimostra tanto insensibile da lasciare il figlio morente a terra per il solo fatto di non aver avuto il coraggio di sparare al grosso felino.

La pellicola esordirà nelle sale cinematografiche il prossimo 5 ottobre e vedrà nel cast anche Russell Crowe, nei panni del padre di Kraven, e Adriana DeBose che interpreta un altra new entry nell’universo Marvel: Calypso. Gran parte dei fan del personaggio, tuttavia, sperano fortemente che non si ripeta, anche questa volta, la sciagurata sorte riservata ai nemici dell’Uomo Ragno sul grande schermo. E stiamo parlando del mezzo fiasco dei due Venom e del disastro totale di Morbius.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version