Quel tradimento con la governante e il figlio avuto con la donna non fanno di Arnold un eroe ai suoi stessi occhi: “Tutti ricordano i miei successi, questi invece per me sono fallimenti. Ecco quanto l’ho fatta soffrire”
Anche l’ex governatore della California sbarca su Netflix: Arnold Schwarzenegger racconta del dolore provato e inflitto a sua moglie quando le disse di averla tradita con la governante e addirittura di condividere il figlio con questa donna. Tutto avvenne durante una seduta di terapia di coppia. Il professionista a cui si rivolgevano lui e Maria Shriver sottopose l’ex Mr. Olympia a rivelare il “non detto” nella loro relazione. “Jospeh è suo figlio?”.
Schwarzenegger sbarca su Netflix con il documentario sulla sua vita
Tra i tanti temi toccati, non si poteva sorvolare sul matrimonio con Maria Shriver, sposata nel 1986. I due hanno avuto tre figli: Katherine, Patrick e Cristopher. Dopo venticinque anni d’amore, la coppia è scoppiata. “Andavamo in terapia di coppia una volta alla settimana”. Nella sessione della rivelazione, sottoposto alla domanda, Arnold disse: “Sì, Maria, Joseph è mio figlio”. Ovviamente i fatti erano già noti dal 2011 e già allora disse: “Non ci sono scuse e mi assumo la piena responsabilità per il dolore che ho causato. Ho chiesto scusa a Maria, ai miei figli e alla mia famiglia. Sono davvero dispiaciuto”.

Oggi riconosce ancora di aver provocato tanto dolore e di stare male al pensiero di quanto Maria abbia dovuto “soffrire”, non di meno i bambini, compreso Joseph. “Tutti”, tuona l’attore, rammaricato. Lo ritiene “un fallimento”, al contrario dell’immagine da vincente e da supereroe che gli viene attribuita. Lui non guarda solo i suoi successi ma il suo cuore è grande e affronta anche questo dolore. Nello stesso documentario si toccano altri temi, la vita dell’attore è lunga. Prima bodybuilder, poi è arrivato il mondo della recitazione e la politica. Arnold è un uomo che si è costruito da sé ma ha un cuore grande. In questo documento video affronta anche le situazioni scomode, come le accuse di molestie piovutegli addosso negli anni. Oggi ammette di aver “sbagliato” con alcune di loro.