Il tempo non scorre per Demi Moore: la bellezza naturale dell’attrice non passa inosservata ai suoi fan che la riempiono di complimenti
Iniziamo subito ricordando l’età di una delle attrici più belle di Hollywood: sono 60 anni per la straordinaria Demi Moore, la diva statunitense dalla bellezza naturale. Invecchia solo all’anagrafe. Beata lei, direbbe qualcuno. La star di “Streaptease” e “Ghost” sfida il tempo e lo fa senza bisogno di ricorrere a ritocchini particolari, senza filtri che compromettano la naturalezza delle foto. Soprattutto, senza trucco: anzi, appena sveglia! Il selfie rimarca l’intoccabile bellezza di una delle attrici più acclamate negli Stati Uniti e non solo sebbene il tempo che scorre e l’arrivo di generazioni sempre più fresche.
Potrebbe interessarti anche: Il selfie da struccata di Sabrina Ferilli è un successo: “A 58 anni stupenda, senza trucco e ritocchi”
Ma lei resta al passo con i tempi. Di recente sta aiutando l’ex marito Bruce Willis e la sua famiglia dopo che l’attore è stato limitato nelle sue attività quotidiane per via della demenza frontotemporale diagnosticatagli pochi mesi fa. Demi ha passato l’intero lockdown in casa Willis, insieme alla moglie e ai figli della coppia. Neanche a dirlo, sui social si è scatenata la “Moore-mania”: “Sei troppo bella, il tempo passa ma resti la migliore”, scrive un follower. “Nonostante un trucco leggerissimo e la foto molto mattiniera, niente da dire: sei meravigliosa”.
Nessun trucco, nessun inganno: il selfie di Demi Moore
Ma, a dire il vero, questo trucco leggerissimo non si nota. Si tratta di un tipo di osservazione che non rispecchia la realtà, frutto di un fraintendimento per via del trucco che l’attrice userebbe per risaltare meglio i lineamenti del suo viso, in particolare gli zigomi. Ma lo scatto in questione dimostra che non c’è trucco e non c’è inganno: Demi è al naturale.