Site icon Chronist

Jamie Foxx, “la famiglia è pronta al peggio”: le condizioni dell’attore 55enne, ancora ricoverato

Jamie Foxx, la famiglia è pronta al peggio le condizioni dell'attore 55enne, ancora ricoverato in ospedale

Jamie Foxx, la famiglia è pronta al peggio le condizioni dell'attore 55enne, ancora ricoverato ad Atlanta

Lo scorso 11 aprile l’attore era stato ricoverato d’urgenza in seguito a “complicanze mediche”, come disse sua figlia: ecco le condizioni aggiornate di Foxx dall’ospedale di Atlanta, Georgia

Si cela il mistero dietro alle condizioni di salute di Jamie Foxx: l’attore è ancora ricoverato in ospedale e, secondo fonti vicine alla famiglia, i parenti “si stanno preparando al peggio”. Al momento Foxx è tenuto sotto osservazione e non si conoscono ancora bene le cause della prolungata degenza. Tutto è rimasto sospeso da quel messaggio di sua figlia risalente ad un mese fa esatto: “Complicazioni mediche”. Il ricovero d’emergenza, le parole rassicuranti della figlia di quel giorno che facevano presagire ad un presto ritorno sulle scene e poi il silenzio. Il ricovero, che sarebbe dovuto terminare presto, non è ancora terminato e le voci vicine alla famiglia destano allarme.

I medici “cercano di capire cosa non va”

Poco più di una settimana fa, altre fonti avevano invitato i fan a “pregare” per l’attore. Al momento Jamie si trova ancora in ospedale ad Atlanta, in Georgia. Le nuove voci delle fonti hanno comunicato gli aggiornamenti sulle condizioni di salute del 55enne attraverso Radar Online. Hanno spiegato che la famiglia ovviamente “spera per il meglio” ma si prepara “al peggio”. Nonostante ciò, serpeggia un velato ottimismo tra i familiari, “sicuri che stia migliorando”. Ma, al contempo, i medici cercherebbero “di andare a fondo per capire la natura dei suoi problemi”.

“Stanno eseguendo dei test e stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente”, spiegava un’altra fonte qualche giorno fa, mentre la famiglia manteneva un basso profilo, scelta che viene sposata in pieno ancora oggi. L’attore aveva condiviso qualche parola attraverso i social per assicurare i fan, ma purtroppo la mancata chiarezza della sua situazione non lascia pensare a nulla di buono. Nel frattempo, lo staff di Foxx aveva anche annunciato la mancata presenza dell’attore alla nuova stagione di “Beat Shazam”, dato anche che le riprese sono iniziate da poco.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version