I Bennifer sono in crisi? Ben Affleck e Jennifer Lopez tentano di dissimulare il malessere ma le immagini non mentono: prima discutono in strada e poi sul red carpet
Non è sicuramente la prima volta che Ben Affleck e Jennifer Lopez vengono immortalati dalle telecamere mentre litigano: l’ultima volta è accaduto proprio in occasione del red carpet di The Mother, ieri sera, e poi poche ore prima, in strada. La coppia, infatti, è stata ripresa in un altro video mentre sembra aleggiare un’aria piuttosto tesa, con lui che sbatte la portiera dell’auto dopo aver fatto accomodare la moglie all’interno.
Andiamo con ordine. Ieri sera i due si trovavano a Los Angeles per la premiere dell’ultimo film di Jennifer. Gli scatti e i video non mentono: i volti sono tesi anche se tentano di dissimulare il malessere. Lo fanno con scarso risultato, soprattutto lui. La Lopez appare più distesa in volto, ma quel sorriso abituato ai riflettori nasconde dissenso. Il tutto avviene a favore di telecamera. Poi, durante la conversazione apparentemente animata, i due si scambiano un bacio, probabilmente per smorzare e non suscitare clamore. Ma la frittata era già fatta.

Tabloid, blog e quotidiani internazionali ora parlano della vicenda. Secondo Judi James, esperta del linguaggio del corpo, la Lopez appare come la figura “dominante” nel rapporto. In generale, riguardo l’apparizione sul red carpet, la James evidenzia differenti “stati d’animo contrastanti per quanto concerne il linguaggio del corpo”. Vedendo le foto, si evincerebbe “intenso disaccordo o pensiero non allineato”.
“Jennifer è dritta, sicura di sé e imponente mentre guarda Ben negli occhi e gli punta il dito contro. Il comportamento di lui è molto diverso, sembra che abbia piegato le ginocchia per portare la testa all’altezza di quella di Jen e il suo contatto visivo ravvicinato suggerisce una supplica o una domanda. Il suo modo di gesticolare è un evidente segno di frustrazione”
Le immagini di ieri mattina
Diventano virali sul web altre immagini in cui Ben e Jennifer appaiono in strada con i musi lunghi mentre si incamminano per entrare in macchina. I due attori sono spesso nel mirino dei quotidiani di gossip che li vorrebbero sempre in crisi pur di far notizia. Tuttavia, anche in questo caso è difficile non rilevare un dissapore tra i due. Sono le ore che anticipano il red carpet, dove effettivamente qualcosa di strano tra i due si è notato.
Nel video in questione, Ben sembra contrariato, Jennifer ha lo sguardo basso, sicuramente non il miglior volto per iniziare la giornata. Lui, sempre galantuomo, le apre la portiera dell’auto ma perde l’aplomb quando la richiude, sbattendola e accompagnandola da un gestaccio che non fa presagire nulla di buono.