Non arrivano belle notizie da Atlanta, Georgia, nell’ospedale dove è stato ricoverato tre settimane fa Jamie Foxx in seguito al malore: il drammatico appello dallo staff dell’attore

Sembrava scongiurato ogni pericolo dopo il messaggio di rassicurazione della figlia di Jamie Foxx in seguito al malore del padre: dall’ospedale in cui l’attore era – e resta – ricoverato ad Atlanta, in Georgia, stavolta le notizie sono tutt’altro che rassicuranti. Addirittura, da TMZ è stato diffuso un appello lanciato direttamente dall’entourage di Foxx in cui, con poche parole, si fa intuire bene la serietà della situazione. “Pregate per lui”.

Come sta Jamie Foxx

“Stanno eseguendo dei test e stanno ancora cercando di capire cosa sia successo esattamente”, aggiunge la fonte vicina all’attore. La famiglia mantiene il massimo riserbo sullo stato di salute del divo di Hollywood. Nonostante l’appello rassicurante della figlia della star di qualche settimana fa, quando i fatti erano ancora freschi.

La donna aveva parlato di “complicazione medica” e di un allarme poi rientrato “grazie all’intervento tempestivo” e alle “ottime cure”. Sembrava “in via di guarigione”, ma effettivamente qualcosa è andato storto. Lo staff dell’attore comunica anche che Jamie non prenderà parte alla nuova stagione di “Beat Shazam”: le riprese sono iniziate da poco. Rinuncia al ruolo anche Corinne, la figlia di Foxx, che avrebbe interpretato il suo ruolo di dj nello show. La ragazza ha scelto di stare a fianco al padre in questo difficile momento.

“Grazie per il vostro amore, mi sento benedetto”

Non si sa molto altro in merito, nonostante la famiglia prediliga la privacy, non si esclude qualche altra rivelazione indiscreta da fonti vicine all’attore vista l’attenzione mediatica crescente dopo il dramma. Jamie è nato il 13 dicembre del 1967 e ha dunque 55 anni. Non si conosce ancora l’entità della malattia che sta affrontando né il tipo di malore che lo ha colto all’improvviso. Tuttavia, si comprende che l’attore è abbastanza giovane e i medici ripongono la fiducia proprio su questo aspetto in vista della guarigione. Jamie intanto ci tiene a rassicurare i suoi fan e trova la forza di condividere un pensiero sui social: “Grazie per il vostro amore – scrive – mi sento benedetto”.

Continua a leggere su Chronist.it