Site icon Chronist

Paura per Al Pacino, l’attore si strozza nel giorno del suo compleanno: il VIDEO

Paura incredibile per Al Pacino, l'attore si strozza nel giorno del suo compleanno il VIDEO

Paura per Al Pacino, l'attore si strozza il giorno del suo compleanno il VIDEO

“Acting is first”: Al Pacino compie 83 anni e festeggia insieme ai suoi cari il compleanno, ma poi, assaggiando una torta, si strozza ed infine esclama quella frase. Ecco cosa è successo all’attore

Tanti auguri ancora Al Pacino che si strozza durante la festa di compleanno. Ne ha compiuti 83 la star di Scarface, eppure qualcuno ha pensato che sarebbe stato probabilmente l’ultimo quando si è imbattuto in questo video condiviso su TikTok dal collega Deep Roy. Chi è attorno, compreso Deep, sorride anche durante l’atto, conoscendo probabilmente l’attore. Ma anche i fan più accaniti hanno esitato un istante quando hanno visto l’espressione sul volto. “Che grande attore”, scrive qualcuno in merito, dopo che Al interrompe l’attimo di improvvisazione per distendere gli animi con una risata.

“Acting is first”, dice per due volte. Per lui è come un mantra. Anche quando le telecamere dello show-business non ci sono, a parte gli obiettivi degli smartphone che immortalano la scena, tra i quali proprio quello dell’attore, lui non si distacca dal principio sul quale ha costruito la sua carriera. “Acting is first”. Nel suo caso, ci si deve nascere, non arriva. Si può limare, modificare, smussare, ma ci si nasce. E lui, quel talento, lo ha innato. Ancora oggi, a 83 anni, dimostra di avere nel sangue la recitazione. Si vede palesemente che per lui è semplice, non fa fatica ad alternare espressioni e stati emotivi.

Il ruolo di Han Solo in Star Wars rifiutato dall’attore

Il canale social, ed in particolare il video pubblicato da Deep, è stato invaso dagli utenti. Non solo messaggi preoccupati, ma anche tanti d’ammirazione. Proprio in questi giorni il divo de “Il padrino”, ha confessato di aver rifiutato il ruolo Han Solo in Star Wars. Gli offrirono un mare di soldi, ma lui non accettò. Il motivo? “Non ho capito nulla della sceneggiatura”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version