Site icon Chronist

Attore 22enne spende 220mila dollari per 12 interventi e muore: voleva somigliare a star Kpop

Attore 22enne spende 220mila dollari per 12 interventi e muore voleva somigliare a star di Kpop

Attore 22enne spende 220mila dollari per 12 interventi muore voleva somigliare a star Kpop

Una storia incredibile quella dell’attore Saint Von Colucci: il suo cuore si è fermato a 22 anni dopo ben 12 interventi chirurgici per somigliare ad un cantante della Sud Corea.

Muore a 22 anni l’attore Saint Von Colucci dopo ben dodici interventi chirurgici, con i quali cercava di modellare sempre di più quell’immagine per arrivare ad un risultato ben preciso: assomigliare sempre di più alla star Kpop sudcoreana Jimin. Non si trattava di un capriccio, bensì di un lavoro, probabilmente preso troppo sul serio. Trasferitosi in Oriente tre anni fa, ha cominciato a lavorare per una società d’intrattenimento che aveva predisposto per lui il ruolo di imitatore della star.

Non si accontentava di una imitazione fine a sé stessa, voleva riproporre in pieno la fotocopia di Jimin. Probabilmente, in lui premeva anche la voglia di sentirsi incluso e integrato in una società nella quale “si sentiva respinto” per via del suo aspetto occidentale. Von Colucci aveva solo 22 anni e questo malsano percorso è iniziato solo un anno fa, quando la sua salute era a posto. In dodici mesi è arrivato a spendere ben 220mila dollari, sottoponendo il corpo a continui cambiamenti. Alla fine il cuore non ha retto: fatale è stata l’ultima operazione alla mascella. “È stato molto sfortunato – ha riferito il portavoce dell’attore – Era molto insicuro riguardo al suo aspetto”.

Una volta iniziato il percorso, sentiva di non poter più tornare indietro. Dopo undici operazioni, “non si piaceva, aveva una mascella e un mento molto squadrati”. La forma generale del suo viso non era il massimo per lui. “Voleva riproporre la tipica forma a V di molti asiatici”. Un tentativo finito male. Oltre a quest’ultimo, tra gli altri interventi eseguiti ci sono quegli agli occhi, alle sopracciglia e alle labbra, per ridurle. Si aggiungono una rinoplastica, il lifting del viso e altri interventi minori.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version