La moglie di De Rossi, l’attrice Sarah Felberbaum, parla a cuore aperto del male che ha sconfitto “dopo anni”: la depressione. La 43enne ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi, dove si è confidata spiegando le molte difficoltà affrontate e superate. “So cosa significa la depressione – rivela, entrando a piedi uniti sul tema – Ho avuto problemi con il cibo, impiegando anni per uscirne”.

“Non so perché mi facessi questo”

Ancora oggi, non si spiega come abbia potuto arrivare a compiere certi gesti: “Mi facevo del male anche fisicamente e non so il perché”. Oggi ne parla apertamente, ma non è stato facile. Ci è voluto tanto tempo prima di rivelarsi. “È la prima volta posso parlare con onestà e nessuna vergogna del percorso che ho affrontato dopo la nascita del mio secondo figlio”. Oggi non ne è uscita completamente: “Ogni tanto torno ancora dallo specialista”. Il peggio, però, “è ormai archiviato”.

“A volte pensi di essere invisibile – continua – che la gente non veda quanto stai soffrendo”. Ma, nel buio più totale, una luce è arrivata da qualcuno. Una persona che aveva capito la sua condizione e che le è stata accanto: sua suocera, la mamma di DDR. “L’unica che se n’era accorta e me lo ha detto è stata mia suocera. Noah aveva appena un mese e io già ricominciavo a lavorare. Questa cosa non mi ha aiutato, non è stata una scelta felice. Ma mi avevano fatto una proposta e mi è mancato il coraggio di dire no… Avrei dovuto prendermi del tempo”.

L’attrice è sposata con l’ex centrocampista della Roma, Daniele De Rossi. I due si amano tantissimo nonostante lei non credesse mai di diventare la donna di un calciatore. “Non so cosa dire, sono passati dieci anni e lui è l’amore della mia vita”.

Continua a leggere su Chronist.it