Siamo sicuri che, dinanzi ad una notizia del genere, vi starete sentendo tutti molto vecchi: non fatevene una colpa, è il tempo che passa, e Daniel Radcliffe, il celebre bambino interprete di Harry Potter, è diventato padre. Lo ha annunciato lo stesso attore con la fidanzata Erin Darke.

La coppia ha confermato l’indiscrezione trapelata attraverso il portavoce dell’attore. Era stato il magazine People a lanciare lo scoop. Dalle fonti vicine a Radcliffe, non ci sarebbero informazioni aggiuntive se non quelle che la coppia è felice e si sta godendo il momento con la bella notizia.

I due conducono una vita d’amore molto riservata e lontana dagli obiettivi dei paparazzi e reporter. Erin e Daniel fanno coppia fissa orma da dieci anni, dopo essersi conosciuti sul set di “Kill You Darlings”. Sempre a People, un anno fa circa, l’attore confidò di vivere una grande gioia insieme alla compagna. “Sto con lei da un decennio più o meno – disse – e sono molto felice”.

Daniel Radcliffe padre: l’amore con la collega Erik Darke

La coppia ha lavorato insieme anche nel 2016 in “Don’t Think Twice”, tuttavia non è una cosa “non vogliamo fare sempre”. Ammettono che i set condivisi gli piacciono, ma non amano fare tutti gli stessi film. Ci mancherebbe. Adesso i due dovranno condividere qualcosa di più di un set: c’è un bebè in arrivo, pronto a completare la famiglia Radcliffe.

Qualche tempo fa, l’attore, insieme ad Erin, parlò proprio di quanto “sarebbe bello” se riuscissero a culminare il loro amore con l’arrivo di un figlio. Detto fatto, Daniel. Godetevi il momento e tanti auguri.

Continua a leggere su Chronist.it