Lo spazzaneve dal peso di 6500 kg, che ha investito l’attore Jeremy Renner, è stato sequestrato dalle autorità per effettuare tutte le verifiche del caso.

Potrebbe interessarti anche Jeremy Renner è grave: “Dovrà operarsi di nuovo”

Jeremy Renner è stato investito da uno spazzaneve dal peso di 6500 kg e le autorità hanno provveduto a sequestrare il mezzo, per effettuare tutte le verifiche del caso. Stando ai primi rilievi svolti dalla polizia, il 51enne sarebbe stato schiacciato dallo spazzaneve. L’attore dopo il tremendo urto, ha riportato diverse ferite gravi. Pare che il tremendo episodio, abbia avuto luogo mentre Renner cercava di aiutare delle persone, rimaste ferme nella neve con le automobili. Al momento l’attore è ricoverato in ospedale ed è stato sottoposto già a due interventi chirurgici.

Lo spazzaneve che ha investito Jeremy Renner

Le autorità stanno provvedendo a svolgere tutte le indagini del caso per chiarire definitivamente la dinamica dei fatti e chiarire qualsiasi dubbio a riguardo. Al momento hanno sequestrato un Pistenbully, uno spazzaneve dal peso di 6500 kg. La rivista TMZ, invece, ha pubblicato una nota audio, avuta attraverso le autorità, all’interno della quale si sentono le urla di Jeremy Renner, dopo essere stato investito dal pesante mezzo.

Le parole di Jeremy Renner nel letto di ospedale

L’attore Jeremy Renner, dopo il tremendo incidente che lo ha visto coinvolto, ha postato per la prima volta, sul suo profilo Instagram, una foto nel letto di ospedale, con il viso livido e visibilmente provato: “Grazie a tutti per le vostre gentili parole. Sono troppo malridotto per scrivere ma vi mando un saluto a tutti”. Il noto attore, ha voluto tranquillizzare tutti i suoi followers, in merito alle sue condizioni di salute. Tra l’altro, Renner possiede in Nevada (luogo dove si è verificato l’incidente), una casa.