Site icon Chronist

Brutto incidente per Jeremy Renner, “condizioni critiche ma stabili”

Brutto incidente per Jeremy Renner, attore degli Avengers. Le sue condizioni sono gravi, ma stabili.

Potrebbe interessarti anche Dalila Di Lazzaro: “Sono rimasta a letto ferma per 11 anni”

Jeremy Renner, molto seguito e amato dal pubblico, è rimasto vittima di un incidente che gli ha riportato gravi ferite e perciò, come riferisce il suo portavoce, il 51enne è in “condizioni critiche ma stabili”.

Cos’è successo a Jeremy Renner? Ecco i dettagli:

L’attore americano Jeremy Renner è rimasto vittima di un incidente contro uno spazzaneve. Il 51enne non ha reso noto cos’è accaduto nel dettaglio, ma il 12 dicembre si trovava nella sua casa in Nevada e aveva postato sul suo profilo social una foto con la seguente didascalia: “La nevicata sul Lago Tahoe non è uno scherzo”. Al momento non si conoscono ulteriori dettagli in merito all’incidente.

Le parole del portavoce di Jeremy Renner in merito all’incidente

Il portavoce di Jeremy Renner, il 1° gennaio 2023 ha dichiarato a Variety, le condizioni di salute del 51enne rimasto vittima di un brutto incidente che gli ha provocato diverse ferite gravi: “Possiamo confermare che Jeremy è in condizioni critiche ma stabili a causa delle ferite riportate dopo un incidente avvenuto mentre spazzava la neve nelle prime ore di oggi. La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”. Per altro, stando al Deadline, l’attore sarebbe stato trasferito presso una struttura ospedaliera grazie all’ausilio di un aereo.  

Alcune curiosità su Jeremy Renner

Exit mobile version