Site icon Chronist

Black Panther: Wakanda Forever, il trailer che omaggia il compianto Chadwick Boseman

Black Panther: Wakanda Forever è il nuovo film della Marvel Studios, distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, è il sequel di Black Panther del 2018 ed è destinato ad essere il 30esimo film del Marvel Cinematic Universe. Nel corso della nottata italiana del 24 luglio, la casa di produzione ha mostrato il primo trailer ufficiale del film al San Diego Comic-Con 2022.

Black Panther: Wakanda Forever: il cast, il commovente trailer per l’assenza di Chadwick Boseman e uscita

Vedi anche: Marcia su Roma, di Mark Cousins, apre le Giornate degli Autori a Venezia 2022

A dirigere ci sarà ancora Ryan Coogler per la sceneggiatura di Joe Robert Cole in collaborazione dello stesso regista. Nel cast ritroveremo molti personaggi del capitolo precedente: Letitia Wright, Danai Gunira, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Bassett e Martin Freeman. Tra i nuovi arrivi si segnala l’attrice Dominque Thorne che interpreta Riri Williams, Tenoch Huerta che sarà Namor il Sub-Mariner, Re del Regno di Atlantide, e Michaela Coel in un ruolo ancora non noto.

Il trailer presentato nella notte ha chiuso la conferenza con le malinconiche immagini del trailer. L’assenza del compianto attore Chadwick Boseman si percepisce continuamente durante la visione del video. Il capo degli Studio della Marvel, Kevin Feige, aveva già dichiarato che avrebbe tentato di realizzare un film che avrebbe reso fiero l’attore, deceduto ormai quasi 2 anni fa a causa di un tumore al colon.

I fan nel frattempo iniziano ad esprimere congetture e idee relative a chi prenderà il ruolo del compianto Chadwick Boseman, il difensore del Wakanda, omaggiato nel corso del filmato. Di certo per ora si sa che il protagonista del film del 2018 non sarà ricreato digitalmente. Per il momento non ci è ancora dato sapere come la storia tratterà l’assenza di T’Challa. Il film sarà distribuito nelle sale di tutto il mondo l’11 novembre di quest’anno.

Exit mobile version