Gli ex membri della band hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa dell’amico. Sui social il messaggio congiunto: “Siamo devastati”

Gli ex membri degli One Direction, Louis Tomlinson, Zayn Malik, Niall Horan e Harry Styles, hanno rotto il silenzio sulla tragica scomparsa di Liam Payne con un messaggio congiunto pubblicato sui social. Nel post, comparso sulle pagine social della band, i quattro artisti hanno espresso il loro dolore e devastazione per la perdita del loro amico e compagno di band. «Siamo completamente devastati dalla notizia della morte di Liam», si legge nel messaggio, che trasmette la profonda commozione del gruppo.

Gli ex One Direction hanno chiesto comprensione in questo momento difficile: «Con il tempo, e quando tutti saranno in grado di farlo, ci sarà altro da dire. Ma per ora, ci prenderemo un po’ di tempo per piangere ed elaborare la perdita di nostro fratello, che amavamo molto. I ricordi che abbiamo condiviso con lui saranno custoditi per sempre», scrivono. «Per ora, i nostri pensieri sono con la sua famiglia, i suoi amici e i fan che lo hanno amato insieme a noi. Ci mancherà terribilmente. Ti amiamo Liam». In poche ore, il post ha raggiunto 10 milioni di like.

Liam Payne, il ricordo degli One Direction. Luis: “Ho perso un fratello”

Harry Styles ha scritto un messaggio personale su Instagram: «Mi mancherà. Sono devastato dalla sua morte, la sua più grande gioia era rendere felici gli altri ed è stato un onore stargli accanto», rivolgendosi poi ai familiari di Liam e al figlio, Bear.

Louis Tomlinson ha pubblicato una foto con Liam, aggiungendo: «Sono più che devastato di scriverlo ma ieri ho perso un fratello». Nel suo messaggio, Louis ha descritto Liam come «un’anima positiva, divertente e gentile», ricordando la loro amicizia nata durante l’adolescenza e cresciuta nel tempo. Ha sottolineato la gentilezza e il talento musicale di Liam, definendolo «un incredibile scrittore di canzoni con un grande senso della melodia». Louis ha poi rivelato un progetto mai realizzato: «Parlavamo spesso di tornare insieme in studio per provare a ricreare la chimica della scrittura che avevamo costruito nella band». Ha infine promesso di essere presente per Bear: «Sarò lo zio di cui ha bisogno nella sua vita e gli racconterò quanto suo padre fosse fantastico».

Liam Payne, il ricordo degli One Direction. Zayn: “Spero tu possa sentirmi”

Zayn Malik ha condiviso un ricordo altrettanto toccante: «Liam, mi sono ritrovato a parlarti ad alta voce, sperando che tu possa sentirmi». Ha ricordato come Liam fosse un punto di riferimento per lui nei momenti difficili, e il suo spirito positivo che dava conforto. «Quando si trattava di musica, Liam, eri il più qualificato in ogni senso. Sul palco, potevamo sempre contare su di te». Zayn ha concluso il suo messaggio esprimendo il desiderio di riabbracciarlo un’ultima volta: «Spero che ovunque tu sia, tu stia bene e in pace, e che tu sappia quanto sei amato».

Continua a leggere su Chronist.it