Duro sfogo di Flavio Briatore che su Instagram mette al corrente dei controlli e le multe al suo Crazy Pizza di Roma
Flavio Briatore è furioso dopo i controlli e le multe al suo Crazy Pizza in via Veneto a Roma, per le decorazioni floreali contestate dai vigili. In un filmato condiviso sul suo profilo Instagram, infatti, l’imprenditore piemontese parla di “odiatori seriali” e del Comune di Roma a cui “vanno bene camorra e ‘ndrangheta ma non il Crazy Pizza”.
Nel filmato Briatore si sfoga duramente contro le multe al suo locale di via Veneto. “Abbiamo capito qual è il vero problema del municipio di Roma: il problema sono i fiori del Crazy Pizza in via Veneto, che fanno parte della nostra immagine. Una volta i fiori erano segno di eleganza, di bellezza, per il Comune di Roma sono segno di degrado. Loro ritengono che la spazzatura che si trova ovunque sia un segno di eleganza e bellezza. È incredibile, c’è un gruppo di odiatori sociali.”
“Questo ragazzo, assessore, non so cosa sia, non faccio il nome perché il suo obiettivo era venire contro Briatore, è un odiatore sociale.” Continua il noto imprenditore. “Per loro vanno bene le bancarelle abusive, la camorra, la ‘ndrangheta. Le luci non le puoi mettere, gli ombrelloni neanche, le sedie non le puoi mettere, in tutta via Veneto non puoi far nulla. Sono odiatori sociali, io non so perché votate questa gente qui, li dovete mandare via a calci nel sedere, perché è gente che non serve a nulla.”