“Adotteremo le misure necessarie per impedire che un caso del genere si ripeti in futuro” – le scuse della compagnia aerea

Disavventura a dir poco spiacevole per una passeggera di un aereo che ha trovato nel pasto di bordo uno scarafaggio: la donna ha condiviso il pasto con suo figlio, un bambino di appena 2 anni, che ha accusato dei rilevanti problemi di salute dopo l’accaduto.
Attraverso un post sui social, la viaggiatrice ha testimoniato la presenza dell’insetto in mezzo al cibo che le è stato consegnato dall’equipaggio di bordo. 

Suyesha Savant, questo il nome della donna, ha volato con suo figlio da Delhi a New York il 17 settembre con la compagnia aerea Air India. La madre ha reso pubblico ciò che le è accaduto a bordo.
Ho trovato uno scarafaggio nella frittata che mi è stata servita durante il volo. Mio figlio di 2 anni ne aveva mangiata più della metà quando abbiamo trovato l’insetto. Successivamente ha sofferto per un’intossicazione alimentare” – ha scritto la donna. 

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Trova uno scarafaggio nel pasto del figlio su un aereo: la difesa della compagnia

Inoltre, la donna ha pubblicato un video in cui afferma durante il volo di aver trovato molta sporcizia.
“Anche le tasche di questo sedile non erano pulite e c’erano bottiglie di rifiuti dentro”.
Un portavoce di Air India ha confermato a FOX Business di essere a conoscenza dell’incidente. 
“La compagnia aerea collabora con rinomati ristoratori che riforniscono le principali compagnie a livello mondiale e hanno rigorose procedure operative standard e molteplici controlli per garantire la qualità dei pasti serviti ai nostri ospiti. Siamo dispiaciuti per quello che è accaduto e abbiamo contattato il nostro fornitore di servizi di catering per indagare ulteriormente. Adotteremo le misure necessarie per impedire che un caso del genere si ripeti in futuro” – ha dichiarato il portavoce.

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