Come spesso accade, le parole di Vittorio Feltri generano polemiche e discussioni. In un intervento promosso da “Il Giornale”, “La grande Milano. Dimensione Smart City”, il giornalista e politico si è lasciato andare, proferendo parole non certo piacevoli nei confronti dei ciclisti. Il suo intervento ha inevitabilmente generato sdegno e indignazione.

Le parole di Vittorio Feltri sui ciclisti: “Mi piacciono solo investiti”

Nello specifico, le parole di Vittorio Feltri sono state proferite riguardo alle piste ciclabili, di cui il giornalista è fermo oppositore. Durante l’evento svoltosi a Milano, dunque, ha rivelato: “Milano? Quello che mi dà fastidio sono le piste ciclabili. I ciclisti mi piacciono solo quando vengono investiti”.

Potrebbe interessarti anche: Treviso, prof “fantasma” torna a scuola dopo 550 giorni di assenza e viene respinto sull’uscio: “Vada via, è licenziato”

“Feltri si scusi con tutte le famiglie delle donne e degli uomini che hanno perso la vita in strada”

Le parole di Feltri sui ciclisti hanno inevitabilmente suscitato rabbia e sconcerto. “Le parole di Vittorio Feltri sono disdicevoli, spiace che una persona come lui che ha anche un ruolo istituzionale si lasci andare a ciniche provocazioni che, in questo caso, offendono la memoria di cittadine e cittadini che hanno perso la vita. C’è da vergognarsi”, dice Pierfrancesco Majorino.

Capelli e Roggiani, invece: “Siamo al fianco di tutte le famiglie delle vittime, che oggi ascoltano parole gravissime che fanno male. Noi stiamo dalla loro parte. Feltri si scusi con tutte le famiglie delle donne e degli uomini che hanno perso la vita in strada”.

Continua a leggere su Chronist.it