Site icon Chronist

Caos in A1 dopo incidente mortale, traffico in tilt e auto che percorrono l’autostrada contromano

Nel VIDEO numerose vetture fanno retromarcia e percorrono l'autostrada contromano

Caos in A1 dopo incidente mortale, traffico in tilt e auto che percorrono l'autostrada contromano

A seguito di un incidente mortale sull’A1, alcune auto nel traffico hanno fatto retromarcia e percorso un tratto di autostrada contromano

Traffico in tilt sull’A1, dopo un incidente mortale, con numerose auto che hanno fatto retromarcia percorrendo un tratto di autostrada contromano. A condividere il video della vicenda, avvenuta domenica 22 settembre, è stata la pagina Instagram di Welcome to Favelas.

L’incidente mortale si era verificato in direzione di Fiano Romano, Roma Nord, e ha coinvolto due vetture. Il bilancio è stato di un morto e un ferito. A seguito dello scontro si è sviluppata una lunga fila con il traffico che è stato interrotto per favorire le operazioni di soccorso e permetter di svolgere i rilievi del caso.

Alcuni automobilisti, però, per non rimanere imbottigliati nelle lunghe file formatesi qualche minuto dopo, hanno pensato di far retromarcia e percorrere l’autostrada contromano. Una manovra pericolosissima che avrebbe potuto causare un’altra grande tragedia stradale. Nel filmato condiviso sui social, si nota come il tratto autostradale, tra Settebagni e Castelnuovo di Porto, sia passato da tre corsie per senso di marcia a sei

La vittima del tragico sinistro è un uomo di 74 anni, morto sul colpo a causa dei gravi traumi riportati. Sul luogo sono intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Roma, insieme a diversi mezzi del 118. La persona ferita è stata estratta dalle lamiere e affidata alle cure dei sanitari che l’hanno trasportata in ospedale. Al momento però non sono chiare le sue precise condizioni di salute.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version