La coppia ha immediatamente denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, che ora indagano per accertare le responsabilità

Ha davvero dell’incredibile quanto accaduto a una coppia residente a Francavilla Fontana, in provincia di Brindisi: dopo aver acquistato un pacco di wafer al supermercato, una donna ha detto di aver ingerito pezzi di topo. All’interno della confezione di biscotti, acquistata al supermercato, sono state infatti ritrovate parti della carcassa di un roditore. La coppia ha immediatamente denunciato l’accaduto ai carabinieri, che ora stanno indagando per comprendere come tutto questo sia stato possibile.

Potrebbe interessarti: Mangia un’insalata e ci trova dentro un dito umano

Pezzi di topo nei wafer, parla la donna: “Ho sentito un sapore strano”

La donna ha ammesso di aver avvertito un “sapore molto strano“, dopo aver dato un primo morso al biscotto. Così, anche il marito della donna ha assaggiato il wafer, provando la stessa sensazione di disgusto. Dunque, i due hanno guardato sul fondo della confezione, sul quale è stato trovato un piccolo foro. Proprio in quel piccolo buco, i due si sono accorti che vi erano alcune parti di topo.

Dopo aver realizzato quanto accaduto, la donna è stata soccorsa dal personale sanitario del 118 in stato di shock. Del caso si stanno occupando i militari della compagnia di Francavilla Fontana e dei Nas.
Infine, anche l’Asl di Brindisi sta effettuando tutti gli accertamenti del caso.

Continua a leggere su Chronist.it