L’ex calciatore siciliano Totò Schillaci è stato ricoverato all’ospedale Civico di Palermo: stando al comunicato della famiglia è in condizioni stabili e monitorato costantemente

Il mondo del calcio è in ansia per le condizioni di Totò Schillaci, ricoverato all’ospedale Civico di Palermo. L’ex calciatore della nazionale italiana ed eroe delle Notti magiche di Italia ’90, si trovava precedentemente in un altro ospedale, sempre nel capoluogo siciliano. Tuttavia nelle scorse ore è stato trasportato al Civico. E sono ora attese ulteriori informazioni sulle sue condizioni di salute.

Desta quindi preoccupazione il suo ricovero, specialmente per via del tumore al retto che inizialmente era locale ma poi è diventato metastatico. A complicare la situazione il campione ex Juve ha anche contratto una brutta polmonite che lo ha costretto a effettuare alti flussi di ossigeno.

Nel frattempo la famiglia di Schillaci ha condiviso una comunicazione sulle sue condizioni attraverso un post su Instagram. “Visto le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e visto le brutte notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da equipe di medici continuamente, notte e giorno. Forza Totò.”

Continua a leggere su Chronist.it