Site icon Chronist

Venditti, insulti shock in concerto a una ragazza disabile: “È speciale? Non mi interessa”

Venditti in concerto a Barletta insulta una ragazza disabile

Venditti, insulti shock a una ragazza disabile: “È speciale? Non mi interessa, Vieni se hai il coraggio, str**zo”. Poi le scuse

È bufera sugli insulti shock di Antonello Venditti in concerto a una ragazza disabile. I fatti sono avvenuti a Barletta, dove il cantante si è esibito nel Fossato del Castello. La serata, attesissima, è stata però rovinata da una lite a distanza tra il romano e una ragazza in sedia a rotelle. La giovane, infatti, avrebbe emesso versi che hanno infastidito Venditti, che ha insultato la disabile, scimmiottando anche i suoi mugolii. Il video della vicenda, tuttavia, è immediatamente diventato virale e in queste ore, infine, il cantautore si è scusato, ammettendo di aver commesso uno sbaglio a causa del buio.

Antonello Venditti insulta una ragazza disabile al concerto di Barletta

Durante l’esibizione di Barletta, Antonello Venditti, irritato da alcuni mugolii provenienti dal palco, ha iniziato a scimmiottare i versi della ragazza disabile. “Vieni qua se hai il coraggio, stron** di M…”, ha anche aggiunto il cantante. Negli istanti successivi, tra l’altro, uno steward è salito sul palco per comunicare a Venditti che quei versi provenivano da una ragazza in carrozzina. L’autore romano, tuttavia, è rimasto fermo sulla sua posizione. “E ho capito. È un ‘ragazzo speciale’ che però deve imparare l’educazione. Non esistono ‘ragazzi speciali’, l’educazione è una cosa…”.

Potrebbe interessarti anche: Il fratello di Sarah Scazzi: “Sarebbe diventata una grande donna. Mai più rivisto zio Michele”

Le scuse del cantante

I genitori della ragazza disabile insultata da Venditti, presenti al concerto, hanno deciso di non replicare alle offese. Tuttavia, il video dell’accaduto, diffuso da “Barlett E AVEST”, diventato virale, ha generato centinaia di reazioni indignate che hanno spinto il cantante a chiedere scusa. Sui profili social di Venditti, infatti, poco fa è apparso un video in cui il cantante fa mea culpa. “Non sono un mostro – dice -. Non mi sono accorto di questa ragazza, pensavo che fosse una contestazione politica, alla quale sono abituato. Ho risposto in modo violento. Poi sono venuto a conoscenza di questa ragazza che si chiama Cinzia, la sua famiglia è stupenda. Mi scuso”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version