Il cantante napoletano Gigione è stato protagonista di una rovinosa caduta dal palco nel corso di un suo concerto nel Casertano

Attimi di panico a Baia Felice, frazione del Comune di Cellole, nel Casertano, dove il cantante partenopeo Gigione, durante un suo concerto, è caduto rovinosamente in uno squarcio formatosi nel palco. È accaduto mentre il cantante cantava una delle sue storiche hit, “Trapanarella”. Avvicinandosi, infatti, all’estremità del palco Gigione è caduto in un cedimento come fosse il protagonista di un numero di magia.

Malgrado la caduta sia stata breve per via del palco basso, l’artista originario di Boscoreale ha fatto prendere un grandissimo spavento ai presenti. Alcuni dei quali hanno filmato l’incredibile (e inconsapevole) performance del cantante che è stato prontamente soccorso e curato dai sanitari.

Dopo gli attimi di spavento però Gigione ha continuato il suo spettacolo riscuotendo applausi scroscianti dal pubblico del villaggio turistico balneare campano di Baia Felice. Nel frattempo il filmato della rovinosa caduta è diventato virale in pochissime ore. Sollevando, oltre all’interesse e lo stupore degli utenti, anche numerose polemiche sull’organizzazione dell’evento da parte del Comune di Cellole.

Lo staff di Gigione ha confermato a Chronist che l’artista partenopeo sta bene e, nonostante il grandissimo spavento, non ha riportato ferite nella caduta. Tanto da continuare il concerto pochi minuti dopo. Nonostante il clamoroso buco sul palco della località balneare campana.

Continua a leggere su Chronist.it