“Manco c’ho casa, che c… me frega” – la replica della donna
A Roma, un barboncino di due anni è stato sbranato da un meticcio in cui si è imbattuto: entrambi i cani erano a passeggio con i relativi padroni.
L’anziana padrona di Oliver, questo il nome del cucciolo ucciso, è rimasta sotto choc con il corpo esanime del suo cagnolino in braccio. Mentre l’altra donna proprietaria del meticcio ha provato a fuggire, ma è stata filmata e bloccata dai passanti. Inoltre, la scena è stata ripresa da un passante, che ha postato il video sul gruppo Facebook “Quelli di Largo Preneste Roma”.
Potrebbe interessarti: “Se muoio prima io sopprimetelo”, la famiglia di Alain Delon si rifiuta di far abbattere Loubo, il cane dell’attore
Il meticcio sbrana il barboncino: la padrona scappa
Dalle immagini, si vede la padrona del meticcio scappare con l’animale al guinzaglio.
Tuttavia, l’autore del video la rincorre, ammonendola: “Sei scappata senza chiedere aiuto. Senza soccorrere una persona anziana. Sei un’incivile. Pubblico tutto sui social”.
La replica della donna non si fa attendere: “Manco c’ho casa, che c… me frega“.
Infine, aggiunge: “Mi dispiace. Che potevo fare se non andarmene?”.
La figlia della padrona di Oliver: “Mia madre non si dà pace”
Il video ha scatenato molte polemiche da parte degli utenti. La padrona del meticcio che ha sbranato e ucciso il barboncino, per sua stessa ammissione, potrebbe essere una senzatetto che vive a Roma.
In ogni caso, il suo comportamento è stato giudicato inammissibile, in particolare dalla figlia della padrona di Oliver, che ha commentato: “Mia madre non si da pace, si sente in colpa per non essere riuscita a proteggerlo. E questa bast**** l’ha lasciata sola con il cane che le moriva tra le braccia. Vorrei solo sprofondare”.