Una delle discoteche più esclusive di Mykonos gremita di persone, in console il dj giusto: parte la musica e anziché ballare, la “phone generation” rimane con il cellulare in mano. È la grottesca situazione che Bob Sinclair ha deciso di denunciare attraverso un video postato sulle sue pagine social e immediatamente diventato virale.

Lo sfogo di Bob Sinclair in un video virale

Le aspettative di Bob Sinclair erano alte, come lui stesso ha premesso nel video. Proprio per questo, il flop è stato tale da considerare quella appena andata in archivio “la serata peggiore della mia vita”. In effetti, avere un pubblico immobile, con i cellulari puntati sotto gli occhi dev’essere desolante se sei uno dei dj più famosi del mondo. “Ma cosa aspettavano con questo cellulare in mano?”, si chiede il dj francese.

Potrebbe interessarti anche: Che succede al Mare Adriatico? Il VIDEO dell’immensa distesa di mucillagine

“Basta con i cellulari nei club”, l’appello del dj

Bob Sinclair, infatti, nel video rivela: “Ho suonato come sempre, un french touch, un po’ commerciale, un po’ techno, un po’ deep. La gente anestetizzata con il telefono in mano, non so cosa aspettassero con quel telefono. Ho suonato tutto le mie hit e sono rimasti amorfi. Completamente morti. Forse è colpa mia. Poi, però, tutti a dire che è stata la serata più bella della loro vita”. “Basta con i cellulari nei club”, ha concluso il dj francese. La “phone generation”, tuttavia, fanno notare i fan di Sinclair, vive esattamente in questo modo tutte le esperienze della vita. Non basta vivere, infatti, per dire di esserci stato devi scattare foto e girare video. Soprattutto se sei in vacanza in Grecia e il dj che suona nel club si chiama Bob Sinclair.

Continua a leggere su Chronist.it