Il conducente di un carro attrezzi viaggiava in A1 senza le autorizzazioni necessarie e trasportare una Cadillac di Ghostbusters modello Miller Meteor

A nulla è servito il logo dei quattro salvatori di New York e del mondo intero sulle fiancate della Cadillac modello ‘Miller Meteor’ che viaggiava in A1 su un carro attrezzi: gli agenti della Polizia Stradale di Frosinone hanno fermato il grosso veicolo e requisito la mitica Ecto 1 dei Ghostbusters.

Nel corso di una consueta operazione di controllo autostradale, come racconta l’Ansa, gli agenti hanno notato la singolare vettura caricata su un carro attrezzi nei pressi dello svincolo per Cassino. Una volta effettuato il fermo hanno scoperto che l’autista del carro attrezzi non aveva i regolari permessi stradali. Infatti, come di regola, poteva effettuare solamente il trasporto di merci proprie. Mentre in realtà stava trasportando la Cadillac per conto di terzi, ovvero di un cliente che gli aveva commissionato il viaggio.

Insomma non aveva tutte le regolari e obbligatorie autorizzazioni per viaggiare. Specialmente in autostrada.
La vicenda si è dunque risolta in diverse sanzioni amministrative per un totale di 4.560. Con il ritiro della patente di guida dell’autista e il fermo del carro attrezzi per tre mesi. Ma soprattutto è stato prontamente effettuato il sequestro amministrativo di tutto ciò che trasportava: ovvero la mitica Cadillac ‘Miller Meteor’ dei Ghostbusters ai fini della confisca. Non una bella notizia per chi ha bisogno di un Acchiappafantasmi.

Continua a leggere su Chronist.it