Il rapper americano si trovava nella capitale francese per assistere ai Giochi Olimpici
Il rapper americano Travis Scott è stato arrestato a Parigi, all’alba di questa mattina, venerdì 9 agosto.
La star statunitense è stato fermato dalle forze dell’ordine francesi all’hotel George V, nell’8° arrondissement di Parigi, dove in questi giorni si svolgono le Olimpiadi di Parigi 2024.
In particolare, ieri sera, il rapper aveva assistito alla semifinale di basket maschile tra Serbia e Stati Uniti.
La procura di Parigi ha confermato le indiscrezioni del giornale Valeurs Actuelles.
“I poliziotti sono stati chiamati all’Hotel Georges V e hanno fermato il cosiddetto Travis Scott per violenze contro un agente della sicurezza. Quest’ultimo era intervenuto a sua volta per separare il rapper dalla sua guardia del corpo” – si legge.
Potrebbe interessarti: Sventato attacco terroristico al concerto di Taylor Swift: “Voleva farsi saltare in aria fuori dallo stadio”
Travis Scott arrestato a Parigi: “Era ubriaco”
Dunque, secondo il giornale francese, “The Flame” e la sua guardia del corpo avrebbero iniziato a picchiarsi intorno alle 5 del mattino, in un hotel situato a due passi dagli Champs-Élysées.
Inoltre, una fonte della polizia ha specificato che “il rapper era ubriaco“.
Dunque, queste Olimpiadi, oltre a regalarci grandi emozioni sportive, non smettono di sorprenderci. Infatti, due atleti olimpici sono stati arrestati per motivi differenti.
Il giocatore di hockey Thomas Craig è stato fermato dalla polizia per aver acquistato cocaina. Mentre, il lottatore egiziano Mohamed El-Sayed è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale.
