Il filmato ha fatto in breve tempo il giro del web
Un video emozionante, diventato virale in breve tempo: poco lontano dalla riva del litorale di Cozze, frazione di Mola di Bari, un uomo ha salvato un delfino incagliato tra gli scogli, aiutandolo a riprendere il largo. Il filmato è diventato virale in breve tempo e mostra il bagnante che si immerge in acqua per avvicinarsi al delfino che giaceva immobile. Dunque, si è accorto che l’animale era rimasto incagliato nei pressi di uno scoglio. Così, aiutato da altre persone, è riuscito a liberare il delfino e spingerlo al largo.
Potrebbe interessarti: Ritrovata Guendalina, la cagnolina scomparsa a Vigevano: i ladri l’avevano uccisa e chiusa nel cestello della lavatrice
Bari, bagnante salva un delfino arenato: il video diventa virale
Inoltre, i bagnanti hanno raccontato di aver pensato che il delfino fosse morto e che, dopo essersi avvicinati per aiutarlo, si sono resi conto che l’animale era rimasto incastrato.
Il delfino è riuscito a riprendere il largo e ad allontanarsi dall’uomo che stava cercando di salvarlo. Il bagnante è così tornato a riva tra gli applausi degli altri presenti, che hanno continuato a riprendere con il cellulare il delfino che nuotava verso il mare aperto. Una storia fortunatamente a lieto fine su un tratto di litorale dove appena il mese scorso era stata rinvenuta la carcassa di un altro delfino in avanzato stato di decomposizione.
