Fedez è stato soccorso e trasportato in ospedale dopo un malore in volo: era diretto a Gallipoli per prendere parte a un evento
Lo staff di Fedez, attraverso un messaggio su Instagram, comunica che il rapper è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di un nuovo malore. “Purtroppo, durante un volo verso Gallipoli, Federico non è stato bene. È stato soccorso da un’ambulanza in aeroporto e al momento è ancora in attesa dei risultati.” Si legge nel post. “Per questo motivo, questa sera non potrà essere presente alla serata prevista al Praja di Gallipoli. Ci scusiamo con tutti per l’inconveniente.”
Poco prima del malore che lo ha costretto al ricovero, il rapper milanese si trovava in vacanza in Sardegna insieme ai figli Leone e Vittoria. Il problema di salute arriva dopo meno di un mese dall’ultima volta in ospedale, l’11 luglio, a causa di un’emorragia interna. In quell’occasione, una volta dimesso, aveva comunicato che sarebbe stato maggiormente soggetto in futuro a ulcere e emorragie per via dell’intervento chirurgico al pancreas del marzo 2022.
Leggi anche: Chiara Ferragni e il silenzio stampa dopo il malore di Fedez: ecco perché
Il ricovero di luglio scorso
E a proposito di luglio scorso e dell’emorragia, Fedez aveva commentato così i motivi del ricovero. “Piccolo chiarimento sul mio stato di salute, onde evitare articoli basati sulla fantascienza. Faccio questo video per chiarire un attimo il mio stato di salute visto che sto leggendo articoli online un po’.. un po’ totalmente basati su non so su cosa, addirittura parlano di un mio abuso di alcol o di droghe, che non è assolutamente così. Sono stato ricoverato per l’ennesima emorragia interna dovuta al fatto che laddove sono stato operato per rimuovere il tumore mi hanno ricucito gli organi e nel punto in cui sono stato ricucito – non sono un tecnico – sono più, diciamo, fragile nell’avere ulcere, emorragie e sanguinamenti.
“Fortunatamente rispetto all’emorragia che ho avuto l’altra volta è stato un sanguinamento minore.” Per poi concludere: “E niente, tutto qua. Grazie mille a tutti per i messaggi, che sono veramente di conforto in un periodo non facile sotto tanti punti di vista, grazie mille. E spero che oggi mi dimettano.”