Attraverso un video condiviso nelle sue Instagram stories, ha mostrato ai suoi follower l’infortunio. “Sono dovuta rientrare a Roma”
L’Estetista Cinica, al secolo Cristina Fogazzi, nota imprenditrice e influencer, ha avuto un brutto incidente durante la sua vacanza a Ponza. Attraverso un video condiviso nelle sue Instagram stories, ha mostrato ai suoi follower il dito medio completamente fasciato e ha raccontato l’accaduto.
Secondo il suo racconto, il dito si è incastrato nella scaletta della barca, causando un grave infortunio. «In occasione del mio secondo giorno di vacanze, mi sono fatta male a un dito – ha spiegato la Fogazzi nelle sue Instagram stories.
Brutto incidente in vacanza per l’Estetista Cinica, cos’è successo
Potrebbe interessarti anche: Da 0 a 60 milioni di euro l’anno per l’Estetista Cinica
«Ringrazio la ragazza dell’ambulanza di Ponza che mi ha riconosciuta, ma a Ponza mi hanno detto che dovevo andare in ospedale. Quindi sono venuta qui a Roma dove ieri sera mi hanno operato il dito per cercare di ricostruirlo perché mi sono tagliata un pezzo di dito».
Nonostante il dolore e l’inconveniente, l’Estetista Cinica ha mantenuto il suo solito atteggiamento positivo. «Il dito si è incastrato nella scaletta della barca, così tanto che mi sono portata via un pezzo di dito e ho fatto esplodere l’osso dell’ultima parte della falange – ha spiegato – Me l’hanno ricostruito, potevano farlo per fortuna. Adesso sono in ospedale e va medicato venerdì. Volevo dirvi di fare attenzione a sdraio e scalette. Qui in ospedale mi hanno detto: ‘Succede ogni anno’».