Site icon Chronist

Gaffe di Serena Williams alle Olimpiadi: si siede accanto alla Pellegrini ma non la riconosce

Serena Williams non riconosce Federica Pellegrini alle Olimpiadi

Gaffe di Serena Williams alle Olimpiadi: si siede accanto alla Pellegrini ma non la riconosce. La replica di Federica

Durante la semifinale dei 200 metri stile libero alle Olimpiadi di Parigi, una simpatica gaffe di Serena Williams con protagonista Federica Pellegrini è immediatamente diventata virale. Accanto alla “Divina”, infatti, si è seduta l’ex campionessa di tennis Serena Williams che, tuttavia, non ha riconosciuto l’ex nuotatrice. Le due grandi ex campionesse, sedute una accanto all’altra, ovviamente, hanno scatenato fotografi e cameramen che più volte le hanno inquadrate. Tuttavia, se la Pellegrini è apparsa sorridente, la Williams, di contro, è sembrata decisamente perplessa. Alla fine, dopo la gara, la “Divina” ha ironicamente deciso di taggarla su Instagram.

Serena Williams accanto a Federica Pellegrini: l’ex tennista, tuttavia, non ha la minima idea di chi sia la sua vicina di posto

La gaffe di Serena Williams che non ha riconosciuto Federica Pellegrini, infatti, è diventata virale soprattutto grazie alla foto postata sui social da “Word Aquatics”. La successiva risposta di Federica, alla fine, ha fatto il resto. L’account della Federazione internazionale di nuoto, infatti, ha condiviso la foto della “Divina” accanto alla Williams. “La Regina dei 200 metri stile libero @kikkafede88 era nell’arena per il SUO evento”. Tuttavia, il sorriso alle telecamere con anche il segno di vittoria dell’ex nuotatrice non è stato ricambiato dall’ex tennista.

Potrebbe interessarti anche: Affari Tuoi si rifà il look: Stefano De Martino alla conduzione, cambia anche il regolamento

La risposta di Federica Pellegrini

Serena Williams, infatti, è apparsa decisamente disorientata alla vista di Federica Pellegrini. La foto ha palesemente messo in evidenza la perplessità dell’ex tennista, stupita dalle attenzioni che le telecamere stavano mostrando per la sua vicina di posto. Alla fine, infatti, anche la “Divina”, ironicamente ci ha riso su, taggando la Williams. “Sì, tu non mi conosci ma io ti conosco molto bene non ti preoccupare sono un’amica”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version