Stanno facendo il giro del mondo le terrificanti immagini di una gru precipitata da un grattacielo in Florida. La macchina edile, infatti, per ragioni ancora poco chiare è caduta dalla sommità di un edificio in costruzione, precipitando per decine di metri, fino a schiantarsi sulle auto in fila.
Gru precipita da un grattacielo: il terribile incidente
I fatti sono avvenuti lo scorso 4 aprile a Fourt Lauderdale, in Florida. Solo in queste ore, però, la polizia ha reso note le immagini della tragedia che sono immediatamente diventate virali. Nel video, infatti, si vedono due parti della gru precipitata dal grattacielo, cadere da altezza considerevole su una strada trafficata.
Potrebbe interessarti anche: Nave provoca un’onda anomala che terrorizza e travolge i bagnanti: feriti alcuni turisti
Morto un operaio e ferita una donna a bordo del taxi
La gru precipitata dal grattacielo ha colpito in pieno un taxi che proprio in quel momento stava procedendo in strada. I detriti dell’impatto, però, hanno danneggiate molte altre auto nelle vicinanze. Il tragico incidente è costato la vita a Jorge De La Torre, 27enne operaio che stava lavorando con la gru. L’autista del taxi, Carol Ziser, invece, è rimasto miracolosamente illeso, mentre la donna che viaggiava con lui, Gemmalyn Castillo è stata condotta in codice rosso in ospedale. A 3 mesi dalla tragedia, tuttavia, la passeggera del taxi è stata dimessa senza riportare danni permanenti.