Dopo essere stato taggato in un post Instagram di Chiara Ferragni l’hotel di lusso che la ospitava ha dovuto limitare i commenti sulla pagina della struttura
Esattamente come accaduto per altri brand e strutture durante e dopo il pandoro-gate, anche l’hotel di lusso che ha ospitato Chiara Ferragni a Palma di Maiorca, ha dovuto fare i conti con le critiche e chiudere lo spazio commenti sulla pagina social della struttura.
L’imprenditrice digitale si trovava alle Baleari in occasione dell’addio al nubilato dell’amica Veronica Ferraro e ha taggando il lussuoso e celebre Cap Vermell Grand Hotel, che l’ha ospitata per il soggiorno spagnolo. L’influencer ha anche specificato che si trattava di una collaborazione. Una mossa che tuttavia ha scatenato un effetto boomerang con gli haters che si sono scagliati contro la pagina Instagram dell’hotel insulare.
A seguito del tag della Ferragni, il Cap Vermell è stato quindi costretto a limitare e bloccare i commenti. “Collaborate con Ferragni? No, grazie. Andrò in un altro hotel.” Ha detto un utente. Altre esternazioni sono state decisamente più offensive costringendo la pagina a disattivare i commenti in attesa che la situazione tornasse alla normalità.
Del resto era passato parecchio dall’ultima volta che la Ferragni aveva taggato un marchio. Nel corso dei mesi infatti, a seguito del pandoro-gate, molti brand che collaboravano con la nota influencer sono stati presi di mira dagli haters. Proprio come successo con il lussuoso albergo di Maiorca.