La showgirl Emanuela Folliero ha condiviso in un video sui social tutta la sua rabbia nei confronti di alcune borseggiatrici che a Milano hanno derubato la madre 93enne

Emanuela Folliero si scaglia contro le borseggiatrici che in pieno centro a Milano hanno derubato sua madre 93enne. La storica annunciatrice de I Bellissimi di Rete 4 ha infatti denunciato nelle sue stories di Instagram, visibilmente irritata, che alcune donne hanno rubato la borsa alla madre anziana. Tra l’altro avente disabilità.

Nel video, mentre la Folliero racconta l’amara vicenda, alle sue spalle, seduta e sconfortata sulla panchina, c’è sua madre insieme alla zia Giuliana. “Non è possibile sono con mia mamma e mia zia Giuliana 93 e 96 anni con me e hanno rubato la borsa, queste stronze maldette. Io ne avevo una di qua e una di là e non è possibile rubare la borsa a una persona con disabilità. Dove viviamo? La sicurezza dov’è? Non si può andare in giro. Adesso mia madre si sente anche male.” Ha riferito nel video la showgirl.

Qualche minuto dopo, seduta al tavolo di un bar, chiede alla madre come sta. Di risposta un “non bene” e una inclinazione del capo in segno di rammarico. Così la Folliero continua il video facendosi salire ancor di più la rabbia per l’accaduto.

“Io dico queste se le incontro le meno, me ne assumo le responsabilità sono delle maledette bastarde io adesso vado a denunciare, di che cosa si devono integrare queste qua di che cosa? Devono tornare a casa loro, ma non hanno una coscienza, una madre. No devono togliere una borsa e far stare mia madre ma io se ti vedo vado in prigione io.” Conclude la storica presentatrice di Mediaset.

Una denuncia che si unisce ad altre formulate da altrettanti personaggi dello spettacolo e della tv che vivono a Milano. E che lamentano la scarsa sicurezza che c’è per le strade, specialmente del centro. Lo scorso ottobre, infatti, fu ad esempio Elenoire Casalegno a pubblicare un video di denuncia dopo essere stata aggredita da uno sconosciuto, sempre in centro. “Capisco che le necessità di una città siano molteplici.” Disse preoccupata la conduttrice 48enne. “Ma la priorità è la sicurezza dei cittadini e questa città è diventata invivibile: c’è da aver paura.”

Continua a leggere su Chronist.it