Site icon Chronist

Kate Middleton rompe il silenzio e annuncia il suo ritorno in pubblico: ecco quando

Kate Middleton il suo stato di salute e il ritorno in pubblico

Kate Middleton rompe il silenzio e annuncia il suo ritorno in pubblico: ecco quando. Poi chiarisce: “Non sono fuori pericolo”

Dopo mesi di silenzio e illazioni sul suo stato di salute, Kate Middleton ha rotto il silenzio e in un post sui social ha ringraziato tutti quelli che l’hanno incoraggiata in questi mesi. La principessa del Galles, poi, ha parlato delle sue condizioni e della cura contro il cancro che sta seguendo, rivelando, infine, che sarà presente alla parata per il compleanno del re Carlo III. Prevista per sabato 15 giugno.

Il lungo post della principessa del Galles

Prima di rivelare il suo ritorno in pubblico e le condizioni di salute, Kate Middleton ha esordito ringraziando tutti. “Sono sbalordita dai messaggi di vicinanza e di incoraggiamento ricevuti negli ultimi mesi. Ha davvero fatto la differenza per me e per William e ci ha aiutato in molti momenti difficili”.

Potrebbe interessarti anche: Volo Bergamo-Maiorca in overbooking, la hostess: “Chi scende avrà 250 euro e un viaggio gratis”

Lo stato di salute di Kate Middleton e il ritorno in pubblico

Poi, Kate Middleton ha spiegato che il suo stato di salute, in questo momento, varia di giorno in giorno. “Sto facendo dei progressi, ma come chiunque stia facendo la chemioterapia saprà, ci sono giorni buoni e altri brutti. Nelle brutte giornate ti senti debole, stanco e devi chiedere al tuo corpo di riposare. Nelle belle giornate, quando ti senti più forte, vuoi vivere e sfruttare lo stare bene. Nei giorni in cui mi sento in forze, è una gioia dedicare tempo alle cose che mi danno energia e positività, oltre che a qualche lavoro da casa”.

Infine, l’annuncio del suo ritorno in pubblico. “Non vedo l’ora di partecipare alla parata per il compleanno del Re Carlo III questo fine settimana con la mia famiglia. Spero di unirmi a loro in qualche impegno pubblico durante l’estate, ma so di non essere ancora fuori pericolo. Sto imparando ad essere paziente e a gestire l’incertezza prendendo ogni giorno come viene, ascoltando il mio corpo e concedendomi tempo necessario per guarire. Grazie di cuore per la vostra comprensione e il vostro coraggio”.

Continua a leggere su Chronist.it

Exit mobile version