In un video pubblicato in rete viene mostrata una maxi rissa in zona Colonne di San Lorenzo a Milano: un’auto travolge un gruppo di ragazzi
Un gruppo di ragazzi, circa una decina, ha assalito un’auto in movimento a Milano e il conducente li ha travolti nel tentativo di fuga. È accaduto in zona Colonne di San Lorenzo, a pochi passi dal Duomo. In un video diffuso sui social si notano dei ragazzi accanirsi contro una vettura con calci e pugni su finestrini e portiere. Arrampicandosi persino su di essa mentre il malcapitato tenta la fuga.
Il filmato, diffuso dalle pagine social de Il Fritto Misto e Welcome to Favelas, mostra l’aggressione avvenuta nella notte tra il 6 e il 7 giugno. Allo stato attuale non è ancora chiaro cosa abbia innescato tanta violenza. Sarà compito delle forze dell’ordine trovare delle risposte nelle prossime ore. Dalle immagini diffuse sembra, fortunatamente, che nessuno sia rimasto ferito in modo serio, nonostante più volte la vettura abbia scaraventato a terra e sugli altri veicoli gli assalitori.
All’interno della Mini in fuga si notano due passeggeri, probabilmente una coppia. Danni ingenti anche alle altre auto parcheggiate ai lati della strada.
Analizzando attentamente il filmato pare ci sia, all’inizio, un alterco tra il conducente della Mini ed uno dei ragazzi che improvvisamente blocca la strada alla vettura. Bastano pochi secondi e tutt’intorno un gruppo di giovani, presumibilmente minorenni, la circondano. Iniziando poi a dar calci e pugni sui finestrini nel tentativo di far scendere il malcapitato a bordo che parte trascinando sul cofano uno degli assalitori. Quest’ultimo viene sbattuto violentemente contro la fiancata di un furgone. Ma fortunatamente si rialza e continua ad inseguire la vettura insieme al branco.